Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pieghevoli da supermercato (Ipercoop, Carrefour Denver, etc.)  (Letto 123784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Michelangelo

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Pieghevoli da supermercato (Ipercoop, Carrefour Denver, etc.)
« Risposta #90 il: Gennaio 30, 2016, 09:28:00 am »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum escrivo qua per la prima volta per chiedervi se sapete il peso o la validità della maino da 20 della coop. Ormai avevo puntato sulla lombardi 19 in ferro ma con un peso di soli 12 kili e mezzo, se il peso della maino si aggirasse su questi valori sarebbe un bel risparmio...
Ps tra l'altro sono l unico che sul sito dell'atala non riesce a trovare manco un catalogo della maino appunto?bah

Offline Michelangelo

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +1/-0
Pieghevoli da supermercato (Ipercoop, Carrefour Denver, etc.)
« Risposta #91 il: Gennaio 31, 2016, 05:57:05 pm »
Allora, aggiorno per altri che magari ricercano in rete il peso delle maino. sono andato all'ipercoop (che devo dire fornitissima) e con la loro bilancia e le loro bici mi sono messo a fare tutte le prove del mondo per vedere il peso della maino move 20 e di quella click 16..La prima è pesantuccia siamo sui 14,5 15 kg , mezzo kilo di margine dato che la bilancia non era digitale, mentre quella con le ruote da 16 molto più leggera in alluminio credo arriva ai 12 kg e infatti costa 50 euro in più.

Michelangelo

Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Pieghevoli da supermercato (Ipercoop, Carrefour Denver, etc.)
« Risposta #92 il: Gennaio 31, 2016, 06:58:12 pm »
Benvenuto! Grazie dell'informazione. ;)

Offline Fox81

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Pieghevoli da supermercato (Ipercoop, Carrefour Denver, etc.)
« Risposta #93 il: Febbraio 22, 2016, 08:56:18 am »
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.
Anzitutto complimenti per tutte le informazioni,  poi vorrei chiedere a Michelangelo dove ha trovato la maino da 16" dato che nell'ipercoop della mia città  (Imola) ho trovato solo il modello da 20".
Grazie mille
Claudio

Offline lurk3

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Pieghevoli da supermercato (Ipercoop, Carrefour Denver, etc.)
« Risposta #94 il: Novembre 19, 2016, 04:50:20 pm »
Ciao a tutti! Qualcuno ha provato/acquistato le BeBikes di Unieuro?

Offline fabio vignati

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Pieghevoli da supermercato (Ipercoop, Carrefour Denver, etc.)
« Risposta #95 il: Maggio 22, 2020, 09:09:02 am »
Ciao a tutti, mi è capitato per caso un volantino Carrefour dove fino al 24 maggio hanno in offerta una bici a 89 euro....qualcuno di voi l'ha già vista? Ne può valere la pena? Grazie

Tags: costo