Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: il negozio sotto casa è più economico di ebay  (Letto 2625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
il negozio sotto casa è più economico di ebay
« il: Novembre 16, 2012, 03:32:00 pm »
Solo una segnalazione di un episodio (anzi due!) che mi ha sorpreso.
Mi hanno...smarrito il seggiolino da bici della pupa (è troppo lunga da spiegare).
Quindi mi sono messo a cercare in rete un nuovo seggiolino, quindi amazon, ebay,e varii negozi di bici on line in italia e all'estero.
Ho trovato quello che mi interessava che avesse come caratteristica anche la consegna immediata.
http://www.amazon.it/Bellelli-01RBT00002-Seggiolino-Bici-Rabbit/dp/B0042KCCIW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1353074788&sr=8-2

Circa 35 euro, poi già che c'ero ho preso altre cose e quindi ho pagato anche la spedizione.
Consegnato il pacco sono passato oggi per lavoro a portaportese, dove ci sono dei box fissi che trattano materiale vario per bici e che sono negozi normali,
e mi è venuta la curiosità di vedere se avevano lo stesso seggiolino che avevo ordinato on line.
Ce l'avevano.
Costo 30 euro!!
Trattandoci un po' sarebbe anche sceso di un paio di euro.
Questo è il secondo episodio in cui mi trovo ad acquistare del materiale per bici al "negozio sotto casa" ad un prezzo inferiore a quello che avrei trovato in rete.
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=118.msg17442#msg17442.

Mi serviva anche un altro seggiolino leggero per la brompton e stavolta non ho avuto esitazioni:
sono andato diretto da ZioBici, ed ho potuto provare un seggiolino come lo volevo e soprattutto verificare l'attacco sul piantone perchè che tutto funzionasse a dovere,
viso che comunque l'avrei dovuto modificare.
L'ho preso, e ancora non ho controllato a quanto si trova in rete.Se costa di più vi avviso :),
altrimenti chiudo qui, con la consapevolezza che acquistare in rete non sempre conviene.
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline isd88

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +12/-0
Re:il negozio sotto casa è più economico di ebay
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2012, 04:00:15 pm »
ziobici non fa testo pero, da loro ho trovato gancio e frame brompton ad un prezzo allineato a quello in rete! Un altro negozio della capitale mi aveva proposto il gancio piu o meno due volte e mezzo tale prezzo

Tags: