Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: luci ad induzione (senza batteria) Reelight&co  (Letto 86132 volte)

Offline occhio.nero

• Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:luci ad induzione (senza batteria) Reelight&co
« Risposta #150 il: Aprile 27, 2021, 06:39:39 pm »
ste luci sono un parto. Però non si può dire che non siano pignoli. Ho paura che il mercato sia invece sommerso di prodotti realizzati e venduti senza il minimo scrupolo.  :-\
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Vittorio

• gran visir
  • Reputazione: +199/-0
« Risposta #151 il: Aprile 27, 2021, 07:22:11 pm »
Questo è vero, in un mondo con troppi cialtroni Dirk Strothmann è una bella eccezione; però è più facile essere scrupolosi quando non si pagano interessi sul capitale.
Un punto a favore del crowdfunding per chi intraprende il progetto. Per chi aderisce la morale è una sola: armarsi di tanta pazienza.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini")

Offline gip

• gran visir
  • Reputazione: +231/-0
« Risposta #152 il: Aprile 27, 2021, 10:48:09 pm »
Se penso che a me hanno dato diciotto mesi per fare il Vivalto partendo dal foglio bianco e dopo venti girava il primo esemplare... Qui da quanto tempo va avanti questa telenovela? Due anni e mezzo? Non avrei mai immaginato che fare una lucetta per la bici fosse così difficile. Vittorio spero che la tua sia almeno placcata in oro spedita in una scatolina di velluto blu. Intanto informati sugli interessi dei mutui di pazienza...
Solo chi pedala va avanti!

Offline Vittorio

• gran visir
  • Reputazione: +199/-0
« Risposta #153 il: Aprile 28, 2021, 06:24:22 am »
La prima segnalazione di Sbrindola è di gennaio 2018, per la prima campagna di finanziamento troppo ambiziosa che non è andata a buon fine; io mi sono iscritto nel novembre dello stesso anno e all'epoca si parlava di prime consegne in febbraio 2019...
In pratica, a quest'ora tu avresti fatto anche la versione elettromotrice del Vivalto e quella Intercity.
Di più lento di così mi viene in mente solo il prolungamento del tram 15 a Rozzano e la costruzione della Matera-Ferrandina.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini")

Tags: energia