Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-



  volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Modena  (Letto 47802 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #30 il: Novembre 06, 2012, 02:27:40 pm »
Avvistato e fermato davanti al palazzo della Maserati un ragazzo su Hoptown verde fluo che stava gonfiando la gomma.. Due parole veloci (stavo andando al lavoro) e gli ho lasciato il link del forum. Da oggi ho stampato i foglietti con il solo link del sito per darli a chi fermo o a chi mi chede qualcosa. ;)
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Modena
« Risposta #31 il: Novembre 06, 2012, 08:14:58 pm »
Diana Aka DeeJay....sei una macchina:-))...ebbrava...brava... :P :P
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #32 il: Novembre 06, 2012, 08:46:19 pm »
Eheh fermo tutti i pieghevolisti che riesco a raggiungere, potrebbero accusarmi di stalking pieghevolistico!
 ;D
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #33 il: Dicembre 15, 2012, 07:05:43 pm »
Intercettata e fermata poco fa simpatica coppia con due b fold super luminose in Via Emilia centro..
Lasciato biglietto del forum e fatto piecevoli chiacchiere sulle pieghevoli.. ;D
Ci stiamo moltiplicando a vista d'occhio!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Modena
« Risposta #34 il: Dicembre 16, 2012, 06:49:50 pm »
super luminose?  ::)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #35 il: Dicembre 17, 2012, 10:37:46 am »
Sì in quanto la signora aveva un anello con luci multicolore e un' altra cineseria attaccata alla bici che riproduceva vari colori. Mi ha detto che ha comprato il tutto al mercato appunto in una bancarella gestita da cinesi. Ma che dopo poco le luci si spengono per i fatti loro. Quanto mi sono passati accanto però l'anello era funzionante e la coppia ha in questo modo catturato la mia attenzione, poi ho visto le pieghevoli ;)
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2012, 02:21:29 pm »
Avvistato all'inizio di Corso Canal Chiaro ragazzo con barba, cappuccio e bici pieghevole nera: mi pareva una b-fold ma senza scritta bianca. E portapacchi sospeso al tubo sella. E' la seconda volta che lo incrocio di mattina emntre vado al lavoro: ma non l'ho ancora fermato..provvederò :D
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Modena
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2012, 02:29:34 pm »
dj a furia di fermare tutti i pieghevolisti ti prenderanno come una persona sospetta, magari sei già schedata come possibile spacciatrice (i bigliettini di bicipieghevoli possono anche nascondere altro)  ;D
Lorenzo - Tern Link P9

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #38 il: Dicembre 21, 2012, 02:51:34 pm »
eheh se mi fermano i vigili, che dire, pubblicizzerò la pieghevole anche a loro ;D
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #39 il: Febbraio 04, 2013, 10:47:19 am »
Avvistato stamane ragazzo su pieghevole nera, mi sembrava una dahon mu uno, ma poteva anche essere una tern...non sono riuscita a vedere il marchio: andava di fretta (decisamente troppo forte per andare su una ciclabile cittadina)  e ha quasi rischiato di investire un'anziana..non ce l'ho fatta a fermarlo.. :)
Io invece mi godevo il sole pedalando in maniera tranquilla sulla brommie..
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #40 il: Febbraio 07, 2013, 09:23:38 pm »
Avvistato dal'altra parte della strada su via Nonantolana un signore con pieghevole esso-pininifarina..
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #41 il: Giugno 03, 2013, 03:51:55 pm »
Pieghevole bfold 5 parcheggiata sempre in Via Emilia centro davanti ad un negozio..sara' della commessa!
Fermato ieri un pieghevolista su pieghevole di marca italiana ( non ricordo il nome) a piega centrale e pubblicizzato il forum!
Ragazzo su bfold nera monomarcia avvistato in corso Canal Chiaro.
Nessun altro al momento!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #42 il: Giugno 03, 2013, 03:55:54 pm »
Dopo un attento studio ritengo che il ragazzo su b fold sia bundesliga, che pero' sul forum non si e' fatto piu' vedere!!! :'( prima o poi lo fermo!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #43 il: Giugno 04, 2013, 06:17:07 pm »
Da
http://www.modenainbici.it/news/2013/05/29/702.php




Appello ai soci e simpatizzanti per il Festival del Cicloturismo Culturale
 


Dal 19 al 23 giugno di quest’anno, la Fiab ed il Circuito Città d’Arte organizzerà il Cicloraduno itinerante, che porterà nella nostra città centinaia di cicloturisti provenienti da Piacenza, con tappe nelle città di Cremona, Parma, Reggio Emilia.
 
L’arrivo del festoso raduno a Modena avverrà nei giorni di sabato e domenica- In questa occasione si svolgerà il Festival del Cicloturismo Culturale che vedrà l’avvicendamento di numerosi stand provenienti anche da diverse nazioni europee. Sarà un festival a tutto campo, con incontri culturali, escursioni nell’entroterra, mostre, visite guidate, concerti serali e tanto altro ancora.

A giorni troverete nel nostro sito il programma dettagliato delle due giornate modenesi.

Naturalmente la nostra associazione sarà presente con uno stand in Piazza Matteotti durante tutto il week end.

Come potete immaginare, l’organizzazione di questi eventi comporta per noi un notevole impegno, non ultimo per la necessità di essere presenti nelle due intere giornate di sabato e domenica . Come già abbiamo fatto in passato (il vostro generoso contributo ci ha permesso di essere presenti durante il Children’s tours e nelle domeniche ecologiche) lanciamo un appello a tutti i soci ed i simpatizzanti affinché possano essere presenti nello stand che allestiremo in Piazza Matteotti nelle giornate di sabato e domenica. Gli orari di presenza saranno i seguenti:

sabato: dalle h. 10 alle h. 22; domenica: dalle h. 10 alle h. 19

Vi chiediamo di inviare una mail di adesione a luanamara@hotmail.it specificando orario e giorno di presenza.

Certi di poter contare ancora sul vostro appoggio e sulla vostra partecipazione, vi ringraziamo .
« Ultima modifica: Giugno 15, 2013, 01:43:13 pm by occhio.nero »
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Modena
« Risposta #44 il: Giugno 05, 2013, 06:36:08 pm »
Avvistata legata bici dahon tailwind ieri sera, e stamattina bfold bianca e bici contender entrambe parcheggiate in esterno..sembra che il fatto che la bici si chiuda e si possa portare con s'è qui a Modena sia ancora da digerire...
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Tags: