Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: ecco uno nuovo..  (Letto 3414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mredodos

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
ecco uno nuovo..
« il: Dicembre 11, 2011, 07:33:27 pm »
Ciao a tutti sono Edoardo e scrivo da Anzio in provincia di Roma, lavoro a roma gia da qualche mese, sono collegato bene con i mezzi, con il treno e la metro arrivo a 50 metri da lavoro, il problema mi si pone da casa alla stazione, mi ritrovo senza macchina, quindi vado in stazione a piedi impiegando ben 50 minuti, e con la borsa sulle spalle la cosa sta diventando pesante.

cosi sono giunto alla conclusione di comprarmi una bici, ma non una normale,bensi pieghevole questo perché  potrei averne bisogno per roma, e in caso mi venissero a prendere in stazione la potrei caricare in macchina.
Poi sinceramente non mi fido a lasciare una bici nuova nel parcheggio della stazione.

Ho un budget basso 250 euro con cui vorrei prendere bici e accessori per l'inverno, e per la sera, ma non saprei proprio da dove iniziare, mi rendo conto che è un budget molto ristretto ma spero sia possibile farci qualcosa.

Spero che possiate aiutarmi :)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:ecco uno nuovo..
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2011, 10:33:28 pm »
Ciao e benvenuto Edoardo, se il tragitto casa-stazione è tutto pianeggiante ti consiglio di valutare la B'Fold della  B'Twin, da Decathlon:
http://www.decathlon.it/bici-pieghevole-b-fold-20-id_8186827.html
Anche se vedo che in questo momento la danno come temporaneamente non disponibile. Non ha le marce, per questo te la consiglierei se il tuo tragitto è in piano. Altrimenti hanno la HT a 7 marce, che è  quella che ho io, solo che costa ? 295... Qui nel forum ci sono un po' di persone che hanno la B'Fold e nel caso ti possono dare informazioni. Auguri per la tua ricerca.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:ecco uno nuovo..
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2011, 11:40:46 pm »
ti consiglio di valutare la B'Fold della  B'Twin, da Decathlon

immagino questa sia la discussione dove si potranno trovare altri  dettagli
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=265.0
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:ecco uno nuovo..
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2011, 01:34:11 am »
Benvenuto anche a te!!
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline mredodos

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Re:ecco uno nuovo..
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2011, 01:50:14 am »
grazie per il caloroso benvenuto e per i consigli :)

Tags: