Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton M6R Cobalt Nano  (Letto 24844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cascade

  • apprendista
  • **
  • Post: 70
  • Reputazione: +12/-0
  • cascade
    • moby sick
Re:Brompton M6R Cobalt Nano
« Risposta #30 il: Settembre 15, 2013, 10:41:15 am »
;D

quindi? anche i nuovi continuano ad andare di tagliaerba?  ::)

A parte le precisazioni di Hopton, se per nuovi intendi "i nuovi bromptoniani", per quanto mi riguarda sì.

Dirò di più, tanto per chiarire come mi son ridotto.

Stanotte ho sognato di trovare scomodo il posizionamento delle leve dei freni della Bronson. Nel sogno mi chiedevo come mai potesse essere possibile e mi rispondevo che, avendo leggermente inclinato in avanti il manubrio della Brighton (questa cosa è vera anche nella realtà) la scomodità DOVEVA discendere da questa avventata modifica. Via di brugola e mi rimettevo le leve in pari (questa cosa non è vera anche nella realtà, trovo le leve tuttora ben posizionate).

Poi guardavo i manettini del cambio. La riflessione era, più o meno: "Non è vero che sono brutti sono perfettamente intonati con il resto della Benson. E sono comodi. Prima o poi devo scriverlo nel forum".

Ecco, ora che l'ho scritto spero solo non ci siano psichiatri pieghevoli, o mi aspetto che vengano a citofonarmi a casa dei tizi con una camicia dalle maniche molto lunghe.

Quando sono sveglio, in ogni caso, apprezzo molto il fatto che si cambi molto bene coi manettini. Se poi questo dipenda dal fatto che mi sto rimbambendo non lo saprei dire. Time will tell.

Offline az1787

  • assistente
  • ***
  • Post: 215
  • Reputazione: +6/-0
Re:Brompton M6R Cobalt Nano
« Risposta #31 il: Settembre 15, 2013, 12:00:53 pm »
Ma si vede che l'impeto giovanile di Az ha trovato un modo per rischiare di far danni, se è così un anziano bromptoniano come me non corre rischi. ;D

Grande Mario! XD
Bé il mio impeto ha un po' rovinato la guaina. Sempre che il danno sia stato causato dalla piega, perché ieri facevo caso che questo cavo ben legato agli altri 2, è quasi nascosto in quel punto. Quindi può anche darsi che il danno sia avvenuto qualche giorno prima, quando non aprivo la bici in un certo modo.
Ad ogni modo, dopo un'attenta ricerca, ho perfezionato la apertura-chiusura, ed ora non commetto l'errore di aprire la Brompton senza aver prima fissato il manubrio..  8)
Brompton M6R Blu Cobalto + kit Nano 2.0 + S Bag Graphic

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Brompton M6R Cobalt Nano
« Risposta #32 il: Settembre 15, 2013, 07:37:28 pm »
i contributi successivi sono stati dirottati in

Brompton a 2, 3, 6, ..... marce? (sviluppo metrico, upgrade, downgrade, ...)
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=59.msg53213#msg53213

:)
« Ultima modifica: Settembre 15, 2013, 07:39:32 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline az1787

  • assistente
  • ***
  • Post: 215
  • Reputazione: +6/-0
Re:Brompton M6R Cobalt Nano
« Risposta #33 il: Settembre 20, 2013, 10:22:58 am »
EDIT: Help!
Pongo il quesito nella sezione specifica ;)
« Ultima modifica: Settembre 20, 2013, 11:34:45 am by az1787 »
Brompton M6R Blu Cobalto + kit Nano 2.0 + S Bag Graphic

Tags: pedelec