Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: ciao a tutti/e!!!  (Letto 6109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabyoka

  • apprendista
  • **
  • Post: 81
  • Reputazione: +26/-0
  • La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte
ciao a tutti/e!!!
« il: Dicembre 12, 2011, 11:34:47 pm »
...finalmente sono uno di voi!!!  ;D ;D

mi presento: sono Fabio e ho (avrò) 23 anni il 14 gennaio!

abito a Nova Milanese e lavoro a Milano (zona Navigli)!

sono appassionato di mille e più cose e scrivendo qui sul forum sono sicuro che involontariamente le ficcherò dentro più o meno tutte in qualche post!

vi seguo da molto tempo! ringrazio l'amministratore di aver dato vita (e a tutti voi di aver tenuto in vita) un forum semplicemente splendido su un argomento così "di nicchia" (speriamo lo sia sempre meno, anche se un po' ci piace che lo sia, confessiamolo  ;D)!

è uno dei pochi forum organizzato davvero in maniera perfetta e per nulla dispersiva! non ricordo più come ci sono capitato, ma so solo che una volta messo nei preferiti me lo sono letto da cima a fondo!

ritengo questi aggeggi di cui parliamo dei piccoli capolavori di ingegneria, che andrebbero pubblicizzati molto ma molto di più; credo di averne visti 2 (di numero) in tutta la mia vita qui a Milano e nell'hinterland (invece sono bastati pochi giorni a Londra, a Parigi e nella mia amata Stoccolma per vederne sfrecciare a frotte, pazzesco, ma la cosa non mi stupisce...)

come credo (spero) sia per tutti qui dentro, ritengo la conservazione della natura e degli equilibri ambientali parte fondante della mia esistenza: e penso sinceramente che una bicicletta pieghevole sia uno fra i tantissimi atti Concreti che possiamo fare per amore della natura... :)

io infatti ho continuato a seguirvi post dopo post, a raggranellare info su info, e...

il 2 dicembre 2011 alle ore 19:27 (occhiata sullo scontrino ndr) sono diventato strafelicemente possessore di una Brompton M3L nera, e ogni giorno che passa la adoro sempre di più!!!  ;D

posterò le foto nelle sezioni corrette e non qui, ma vi anticipo che avevo chiesto a quei geniacci della Stazione Delle Biciclette di montarmi le Reelight (con condensatore) al posto delle luci "ufficiali"...beh il risultato è eccellente! e nessun minimo problema o intralcio nell'apertura/chiusura!

naturalmente le reelight le ho scoperte grazie alla vostra sezione nel forum, sennò non ne avrei neanche immaginato l'esistenza!  ;D

uso i mezzi pubblici ogni giorno da più di 10 anni...da un'anno ho ripensato i miei spostamenti cercando di includere la mia MTB ma volevo fare di più, così eccomi qui con una, anzi, con LA bici pieghevole!  ;)

vi saluto e alla prossima!  8)

Fabio - Brompton M3L nera
percorso casa-lavoro

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:ciao a tutti/e!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2011, 08:49:45 am »
Ciao Fabio, benvenuto nel forum.

Complimenti per la vitalità!  ;)

ogni contributo è ben accetto.
Ricordo la sezione sulle comunità locali

scriviamo globalmente... pedaliamo ed incontriamoci localmente
 
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Re:ciao a tutti/e!!!
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2011, 09:50:13 am »
benvenuto Fabio!
se al posto del PIL avessimo il FIL (Felicità Interna Lorda) come nel Bhutan, noi ciclomobilisti pieghevoli contribuiremmo ad esso non poco!
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:ciao a tutti/e!!!
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2011, 08:46:17 pm »
Benvenuto Fabio, forse l'ho visto il tuo gioiello, sono passato dalla Stazione delle biciclette circa 2 sett. fa e ho visto una M3L nera che era arivata da poco (pochi gg prima non l'avevano). Complimenti!
Mario
(M3L claret)
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline fabyoka

  • apprendista
  • **
  • Post: 81
  • Reputazione: +26/-0
  • La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte
Re:ciao a tutti/e!!!
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2011, 11:11:55 pm »
grazie a tutti per il benvenuto!! e mettetemi pure in lista per un eventuale ritrovo! ;)

benvenuto Fabio!
se al posto del PIL avessimo il FIL (Felicità Interna Lorda) come nel Bhutan, noi ciclomobilisti pieghevoli contribuiremmo ad esso non poco!

hai ragione! ;)... tra l'altro penso che dovremmo abbandonare questo indicatore di "benessere" del secolo scorso, che sappiamo che tutto misura fuorchè il benessere! (questa sarebbe una buona alternativa http://it.wikipedia.org/wiki/Genuine_Progress_Indicator ...ma qui andiamo un po' OT! ::))

Benvenuto Fabio, forse l'ho visto il tuo gioiello, sono passato dalla Stazione delle biciclette circa 2 sett. fa e ho visto una M3L nera che era arivata da poco (pochi gg prima non l'avevano). Complimenti!
Mario
(M3L claret)

ahahahah davvero?? sì in effetti è molto probabile! ;D
e da quanto ho capito sono riuscito a sfruttare in extremis il listino di quest'anno, visto che sembra che dall'anno prossimo potrebbero lievitare i prezzi della linea Brompton! :-\
Fabio - Brompton M3L nera
percorso casa-lavoro

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:ciao a tutti/e!!!
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2011, 11:25:14 pm »
Grande Fabio!!
Benvenuto tra i pieghevolisti! Sono sempre felicissimo quendo un altra persona di Milano si aggiunge a noi..e come dice il "boss"

Ricordo la sezione sulle comunità locali

scriviamo globalmente... pedaliamo ed incontriamoci localmente
 
..spero riusciremo ad organizzare una bella pedalata!! ;)
Brompton M3L black

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:ciao a tutti/e!!!
« Risposta #6 il: Dicembre 14, 2011, 12:25:54 am »
Benvenuto Fabio!!!
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Tags: