Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Hoptown 5 RUBATA  (Letto 2035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frank58g

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +1/-0
Hoptown 5 RUBATA
« il: Novembre 18, 2013, 08:46:31 am »
RUBATA HOPTOWN 5 CAPUCINE colore prugna, accessoriata di:

Luci LED ant/post. con ricarica usb 

Pompa fissata al telaio (c'eraun nastro di velcro x sicurezza)

Contachilometri senza filo e campanello.

RUBATA domenica 10 novembre dentro il mio garage lasciato aperto (mea culpa) in Broni (PAVIA) cortile privato.

Acquistata da DECATHLON Voghera il 18 ottobre, della quale ho regolare scontrino.

Auguro a chi me l'ha sottratta di venire inevestito da un TIR che non gli provochi la morte ma l' invalidita' permanente, a meno che non la restituisca ( ha aha si lo so vi ho fatto ridere).

Un saluto a tutti e scusate lo sfogo!!!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOME Hoptown 5 Capucine
Codice Articolo Quantità Prezzo
unitario
Totale
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COMPTEUR COUNT 4 - SANS FIL
1340610 1.0 17.45 17.45
HOPTOWN 5 CAPPUCCINO
1312917 1.0 199.95 199.95
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOTALE DA PAGARE 217.39 EUR
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Carta fedeltà numero xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Questo scontrino non è una fattura ma una copia,
Non è possibile effettuare cambi in negozio con questa stampa.
« Ultima modifica: Novembre 18, 2013, 09:31:10 am by frank58g »

Tags: