Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: ks cycling  (Letto 6694 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale_M

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
ks cycling
« il: Novembre 26, 2013, 03:23:29 pm »
Ciao a tutti,

ho cominciato da qualche giorno ad avvicinarmi al mondo delle bici pieghevoli a seguito dell'ennesimo furto della mia bicicletta... considerato che si tratta della terza in tre anni, sono giunto alla conclusione che forse piuttosto che legarla ad un palo in stazione è meglio se la porto con me in treno ;)

volevo tenermi su un budget di circa 200€ max per il mio primo acquisto: avevo preso in considerazione la Bfold5 perchè mi sembra che abbia una dotazione abbastanza completa, ma non l'ho trovata nel decathlon vicino a casa e mi preoccupa un po' che la consiglino per un uso solo occasionale (ho visto che l'hanno appena resa disponibile nuovamente online)...
Navigando in rete ho anche trovato questo fornitore tedesco (http://www.ks-cycling.it/bici-pieghevoli.16.0.html?sid=3l329q6iuk54lbmd2aa2g14ik2) che ha diversi modelli che a un occhio inesperto sembrerebbero interessanti e rientrano nel budget che avevo previsto. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente, qualcuno per caso le ha provate e sa dirmi se si tratta di un prodotto valido?
In alternativa sapreste consigliarmi qualcos'altro in questo range di prezzo?
L'utilizzo previsto che ne farei è : recarmi in stazione ogni giorno (2km) + trasporto in treno + tragitto stazione- ufficio (1 km), andata e ritorno 5 giorni su 7 :)

in attesa di vostri consigli, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!

ciao,
Ale

Offline Littleirons

  • assistente
  • ***
  • Post: 188
  • Reputazione: +7/-0
ks cycling
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2013, 03:36:43 pm »
Benvenuto!
Non conosco questa marca, ma la Classic e la Safari sono identiche alle più note MBM (se ne parla nel forum). Le ho visionate in un negozio a Piacenza: la Safari non mi è sembrata male, solo un pò pesantina. La Classica (alias MBM Easy) è adatta per una persona piccola di statura a causa del cannotto sella corto..
Brompton M6L/ Strida LT White/ Nanoo 12" Red/ Dahon Eezz d3

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
ks cycling
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2013, 03:37:45 pm »
nemmeno io conosco il venditore, ma in generale per il tuo budget dai uno sguardo anche a questo topic, di chi cerca un consiglio simile: https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=6963.0
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline buga

  • assistente
  • ***
  • Post: 238
  • Reputazione: +29/-0
    • Bici Genova
ks cycling
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2013, 03:39:29 pm »
Ciao,
sembra un clone della KCP VEDI QUI
Nelle economiche adesso hai varie opzioni.
Mi pare che ultimamente i più soddisfatti siano gli acquirenti di Kawasaki e Queridoo
Inoltre se hai vicino un decathlon ci sono le varie bfold (5 e 7) vai nella sezione  Decathlon.
Non disdegnerei neppure uno sguardo all'usato in cerca del modello economico (imho) meglio riuscito la Hoptown , guarda su subito.it ed altri ...
Buona lettura !
Buga
« Ultima modifica: Novembre 26, 2013, 03:41:12 pm by buga »
Be the change you want to see in the world - bFold_5 BeFrankeensteeeen !!!

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
ks cycling
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2013, 03:40:21 pm »
Mi sembrano assai valide, ad una prima acchiata.

Anche io avevo sondato il terreno perché sto cercando una pieghevole economica per mia moglie e per un amico che mi ha chiesto lumi. Avevo individuato questa della cicli Cinzia che mi sembra molto bella:
http://www.stefanopasini.it/Index_Cinzia.htm
La trovi in vendita qui a €219,00 trasporto incluso. Un buon prezzo, considerando che il telaio è in alluminio.
http://www.theplanetbike.com/index.php?route=product/product&product_id=477

Ciao :D
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline Ale_M

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
ks cycling
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2013, 07:41:59 pm »
ok, grazie a tutti per i consigli!
ora mi leggo un po' tutto il materiale che mi avete linkato e cerco di trarre una conclusione ;)

Offline corto-armitage

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +3/-0
ks cycling
« Risposta #6 il: Dicembre 11, 2013, 03:19:12 pm »
Ciao Ale,
anch'io sto cercando una come quella (ho 2 bfold 7 mi serve una terza (figli)). Ti segnalo per quel che vale che nel Decathlon di Fiumicino la bfold 5 c'è e che per la bici che segnali rispetto ai prezzi del link che hai inserito (che vanno ivati) sono migliori quelli che si trovano su Amazon.

Ciao a tutti,

ho cominciato da qualche giorno ad avvicinarmi al mondo delle bici pieghevoli a seguito dell'ennesimo furto della mia bicicletta... considerato che si tratta della terza in tre anni, sono giunto alla conclusione che forse piuttosto che legarla ad un palo in stazione è meglio se la porto con me in treno ;)

volevo tenermi su un budget di circa 200€ max per il mio primo acquisto: avevo preso in considerazione la Bfold5 perchè mi sembra che abbia una dotazione abbastanza completa, ma non l'ho trovata nel decathlon vicino a casa e mi preoccupa un po' che la consiglino per un uso solo occasionale (ho visto che l'hanno appena resa disponibile nuovamente online)...
Navigando in rete ho anche trovato questo fornitore tedesco (http://www.ks-cycling.it/bici-pieghevoli.16.0.html?sid=3l329q6iuk54lbmd2aa2g14ik2) che ha diversi modelli che a un occhio inesperto sembrerebbero interessanti e rientrano nel budget che avevo previsto. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente, qualcuno per caso le ha provate e sa dirmi se si tratta di un prodotto valido?
In alternativa sapreste consigliarmi qualcos'altro in questo range di prezzo?
L'utilizzo previsto che ne farei è : recarmi in stazione ogni giorno (2km) + trasporto in treno + tragitto stazione- ufficio (1 km), andata e ritorno 5 giorni su 7 :)

in attesa di vostri consigli, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!

ciao,
Ale

Offline corto-armitage

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +3/-0
Re:ks cycling
« Risposta #7 il: Dicembre 12, 2013, 06:18:33 pm »
Comprata su ebay 185 euro iva e spedizione compresi. Avevo pensato alla bfold 5 ma oltre a costare 20 euro in piu' non comprende il portapacchi. Vi farò sapere.

Ciao Ale,
anch'io sto cercando una come quella (ho 2 bfold 7 mi serve una terza (figli)). Ti segnalo per quel che vale che nel Decathlon di Fiumicino la bfold 5 c'è e che per la bici che segnali rispetto ai prezzi del link che hai inserito (che vanno ivati) sono migliori quelli che si trovano su Amazon.

Ciao a tutti,

ho cominciato da qualche giorno ad avvicinarmi al mondo delle bici pieghevoli a seguito dell'ennesimo furto della mia bicicletta... considerato che si tratta della terza in tre anni, sono giunto alla conclusione che forse piuttosto che legarla ad un palo in stazione è meglio se la porto con me in treno ;)

volevo tenermi su un budget di circa 200€ max per il mio primo acquisto: avevo preso in considerazione la Bfold5 perchè mi sembra che abbia una dotazione abbastanza completa, ma non l'ho trovata nel decathlon vicino a casa e mi preoccupa un po' che la consiglino per un uso solo occasionale (ho visto che l'hanno appena resa disponibile nuovamente online)...
Navigando in rete ho anche trovato questo fornitore tedesco (http://www.ks-cycling.it/bici-pieghevoli.16.0.html?sid=3l329q6iuk54lbmd2aa2g14ik2) che ha diversi modelli che a un occhio inesperto sembrerebbero interessanti e rientrano nel budget che avevo previsto. Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente, qualcuno per caso le ha provate e sa dirmi se si tratta di un prodotto valido?
In alternativa sapreste consigliarmi qualcos'altro in questo range di prezzo?
L'utilizzo previsto che ne farei è : recarmi in stazione ogni giorno (2km) + trasporto in treno + tragitto stazione- ufficio (1 km), andata e ritorno 5 giorni su 7 :)

in attesa di vostri consigli, vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!

ciao,
Ale

Tags: