Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: [Piemonte - Torino] Pietrosanto  (Letto 28238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigimorello

  • assistente
  • ***
  • Post: 181
  • Reputazione: +20/-1
  • Brompton H3R, Sella e Manopole Brooks, Paraf. neri
    • Gigi Morello
Re:[Torino] Pietrosanto
« Risposta #45 il: Gennaio 07, 2014, 11:51:52 pm »
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Roberto di Cicli Pietrosanto è uno che sa vendere. Non è un lecchino e promuove bene le bicj che vanno bene, in particolar modo le Bromtpon di cui è esclusivista a Torino. Sà il fatto suo ed è un esperto di bici, dice le cose come stanno e non si vende per due euro. In un mondo dove per fare i soldi ci sono seimila torbidi modi il suo modo di fare un po' sbrigativo ma vero trova la mia massima approvazione. Massimo rispetto. G


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2014, 11:00:38 am by occhio.nero »
"La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai."
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

Offline mcgiarris

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +1/-1
Re:[Torino] Pietrosanto
« Risposta #46 il: Febbraio 04, 2014, 02:56:48 pm »
A seguito di un inconveniente occorso al movimento centrale della mia Brompton mi sono rivolto a Pietrosanto per la riparazione visto che era il rivenditore che me l'aveva venduta.
Non nascondendo un iniziale incomprensione che era venuta a crearsi relativa alla spesa per la riparazione, posso dire senza dubbio alcuno che Roberto è una persona disposta al dialogo che fa questo lavoro con passione e non solo per guadagno.
Ha misurato e rimisurato i vari movimenti centrali delle bici che aveva in negozio per cercare di capire le cause del guasto rendendosi disponibile a sostituire anche la pedivella nel caso in cui si riverificasse l'inconveniente.
La Brompton non è solo una bicicletta, ma  uno stile di vita.

Tags: