Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Bici per un percorso quotidiano di circa 6-8 km  (Letto 2063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline damares86

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Bici per un percorso quotidiano di circa 6-8 km
« il: Marzo 26, 2014, 07:03:18 pm »
Ciao a tutti!
Leggo da un po' il vostro forum ed è arrivato il momento di chiedere  ;)
Da questo autunno la mia distanza casa-lavoro aumenterà di un po' (causa trasferimento per matrimonio  ;D)
Sto cercando una soluzione per tenere ferma la macchina e sia il treno che il pullman andrebbero bene, però la mia ditta è un pelino fuori dal paese, circa 3 km dalla stazione, e mi farebbe comodo al mattino avere la bici anche per raggiungere la stazione di partenza o la fermata.
Ho visto le bici decathlon, ma ho letto recensioni contrastanti qui, poi ho trovato questa https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1399.msg54909#msg54909
I miei hanno la versione mountain bike (che è enorme da smontata), ma non mi sembra un cattivo prodotto
me la consigliate? in alternativa cosa posso trovare restando entro i 200€ circa?
Il percorso è breve e su asfalto, quindi non ho particolari esigenze  :)
Grazie mille a tutti!

Tags: