Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Che ruote posso mettere sulla Dahon C7A?  (Letto 2799 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Trussino

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Che ruote posso mettere sulla Dahon C7A?
« il: Aprile 02, 2014, 03:20:49 pm »
Ciao a Tutti
ho da poco acquistato una Dahon C7A. Volevo cambiare subito le ruote perchè volevo qualcosa che fosse antiforatura e che mi facesse sentire meno sollecitazioni.

Stavo pensando a una Big Apple Plus 55-406 (20 x 2.15) o una Marathon Plus 47-406 (20 x 1.75) ma siccome non ci capisco molto sulle misure delle ruote volevo sapere se potevo montarcele sulla C7A, o semmai sapere quali posso montare senza rimuovere il parafango.

Saluti Trussino


Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Che ruote posso mettere sulla Dahon C7A?
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2014, 10:51:19 pm »
domanda difficile. O trovi qualcuno che ha avuto il tuo stesso identico problema... oppure cerchi tra le discussioni sui copertoni (e anche quella sui parafanghi) le modifiche che hanno fatto su modelli simili.
Al massimo, puoi sempre acquistare una copia di parafanghi leggeri, di plastica economici, nel caso in cui finissi per comprare un copertone eccessivo per i tuoi attuali parafanghi.

Ma questa è solo la mia idea.
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: