Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio per l'acquisto  (Letto 2853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline feloz87

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Consiglio per l'acquisto
« il: Gennaio 13, 2012, 01:32:57 pm »
Salve a tutti, questo è il mio primo topic su bicipieghevoli.net.
Volevo chiedervi di consigliarmi per il mio primo acquisto di una pieghevole, premetto di non saperne molto di questo campo ma sono molto interessato a saperne sempre di più. Girando su internet ho visto alcuni modelli che vi riporto qui di seguito:

- terrabikes - Bicicletta, 50,8 cm (20 pollici), colore: Argento ( http://www.amazon.it/terrabikes-Bicicletta-pollici-colore-Argento/dp/B002YNRZJ0/ref=sr_1_3?s=sports&ie=UTF8&qid=1326457132&sr=1-3)

- Hoptown 5 Cappuccino ( http://www.decathlon.it/hoptown-5-cappuccino-id_8166534.html )

Questi sono i 2 modelli che ho visto io su internet, per quanto riguarda la prima che ho visto su amazon.it, non ho trovato nessuna informazione nè su chi la produce e nemmeno commenti o recensioni da parte di utenti, mentre per quanto riguarda la seconda, quella vista da decathlon la dovrei integrare  del portapacchi posteriore e di luci anteriori e posteriori.

Stavo pensando anche ad una bicicletta pieghevole con pedalata assistita, in modo tale da portarla sempre con me, perchè sapete benissimo che è un rischio lasciarle fuori.
Ho venduto la macchina che avevo perchè avendo perso il lavoro è diventato molto difficile mantenerla, ma non solo per questo, anche perchè guidando aumenta lo stress ed il nervosismo. Al momento preferisco camminare a piedi o con la mia mountain bike.
Come budget per una bicicletta pieghevole non vorrei spendere più di 400 ?, mentre per una bicicletta pieghevole con pedalata assistita sarei disposto a spendere intorno ai 700-800 ?.

Grazie  :)


Tags: