Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: la mia brompton yellow-black P3L  (Letto 8963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andryfitness

  • assistente
  • ***
  • Post: 150
  • Reputazione: +4/-0
Re:la mia brompton yellow-black P3L
« Risposta #15 il: Ottobre 10, 2014, 01:17:57 pm »
Ciao Carlo grazie, le gomme e la sella sono un gradito omaggio di Stefano e Gabriele del Milano Junction brompton, i quali sono stati anche molto gentili nel darmi consigli e a farmi fare varie prove per la scelta delle marce....ho notato però che solo una delle due e' plus, e va beh  :D facendo comunque presente che mi sembrano identiche a parte la scritta plus mancante in una....
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2014, 01:34:39 pm by andryfitness »
B'twin tilt 7 acid neon.....brompton P3L-18% Yellow-black

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Re:la mia brompton yellow-black P3L
« Risposta #16 il: Ottobre 10, 2014, 03:12:40 pm »
Grazie,
in realtà non sono uguali perché i plus hanno un grado di protezione più alto per le forature con uno spessore apposito realizzato in caucciù. Anche il disegno del copertone dovrebbe essere diverso (meno resistenza a rotolamento) ed i fianchi sono realizzati con una mescola nuova contro l'invecchiamento (per renderli più adatti con bici elettriche a pedalata assistita).
Comunque, si sono simili.

Ciao  ;)
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline andryfitness

  • assistente
  • ***
  • Post: 150
  • Reputazione: +4/-0
Re:la mia brompton yellow-black P3L
« Risposta #17 il: Ottobre 10, 2014, 03:18:41 pm »
Carlo grazie per le info dettagliate....  ;)
B'twin tilt 7 acid neon.....brompton P3L-18% Yellow-black

Offline andryfitness

  • assistente
  • ***
  • Post: 150
  • Reputazione: +4/-0
Re:la mia brompton yellow-black P3L
« Risposta #18 il: Ottobre 10, 2014, 03:34:08 pm »
Ora in progetto per la prossima primavera-estate le seguenti ciclabili.....lago di Varese, lago di Comabbio, Monte Isola, Liguria la san Lorenzo al mare- Ospedaletti e la Levanto-Framura, in Trentino Alto Adige con la Val Pusteria  Valsugana e le Giudicarie inferiore, infine la ciclabile del mincio che parte da peschiera del garda....naturalmente non riuscirò a realizzarle tutte l'anno prossimo, ma pian piano queste sono le mie future tappe  ;) aggiungendoci pure qualche tappa vicina tipo Val Seriana  , Valganna e Valtellina. Cacchio c'è  l'imbarazzo della scelta  :o
B'twin tilt 7 acid neon.....brompton P3L-18% Yellow-black

Tags: