Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Kenda....  (Letto 3190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pipposecci

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Kenda....
« il: Febbraio 08, 2012, 12:43:25 pm »
Ciao ragazzi dovrei montare sabato delle gomme Kenda 20x1.75 sulla Lombardo folding 1000.. io ho chiesto le big apple della schwalbe perche proprio ieri ho preso un fosso e mi si è storto un po il cerchio quindi per ovviare al problema di rigidezza sto puntando su questo tipo di pneumatico e il negoziante invece mi ha proposto le kenda.. qualcuno di voi conosce il modello della kenda simile alla big apple quindi con effetto ballonbike? è una buona marca?? in attesa ( ..prima di sabato:-)) grazie mille :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Kenda....
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2012, 08:38:15 pm »
In un'altra discussione è stato segnalato che la Decathlon B'Fold monta delle Kenda, io le ho viste e sono gomme tipo BMX, dovrebbero essere queste qui:
http://www.kendausa.com/en/home/bicycle/bmx/k-rad.aspx
Nella discussione sulla B'Fold qualcuno parlava delle gomme in dotazione a questa bici e se ricordo bene diceva che ammortizzano tipo le Big Apple, quindi dovrebbero essere consigliate per chi vuole eliminare scossoni alla bici. Comunque sia ne parlavano molto bene, ma è meglio se interviene direttamente qualche proprietario di B'Fold per confermare/smentire.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline pipposecci

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Kenda....
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2012, 03:37:47 pm »
Grazie mille, poi da martedi Vi saprò dire quali sono le impressioni su questo tipo di pneumatico

Offline pipposecci

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Kenda....
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2012, 03:47:49 pm »
Mi hanno chiamato ora è le gomme non sono disponibili:-(
Tra l altro ho speso una fucilita in chiamete e non è vero che sono riuscito a trovare un negozio che abbia le big apple in provincia di Cagliari....AIUTOOOOOOOOOOOOO :(

Tags: