Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Decathlon - B'Twin - NOVITA' 2016  (Letto 6699 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ikki

  • iniziato
  • *
  • Post: 32
  • Reputazione: +3/-0
Decathlon - B'Twin - NOVITA' 2016
« il: Giugno 12, 2015, 07:52:20 pm »
--- ADMIN ON


segnalo:

novità Decathlon
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1060.0

--- ADMIN OFF



Ciao a tutti !

PREMESSA
Due anni fa uscii dal forum e cancellai il mio account in quanto diventai un "ciclo-mobilista" con ruote grandi ... non avevo più bisogno della pieghevole e ... a malincuore ... la vendetti per bisogno di contanti per acquistare questa BELLISSIMA TORPADO : http://www.torpado.com/allway/bike.php?id=56 più consona alle mie esigenze ...

"BICIPIEGHEVOLI" mi è però SEMPRE stato nel cuore ! Mi ha aiutato a scegliere, all'epoca, la mia prima (forse non unica) pieghevole : HopTown 5 "cappuccino" http://www.decathlon.it/hoptown-5-cappuccino-id_8166534.html

Per ringraziare del sostegno che ricevetti tempo addietro ... desidero ricambiare con queste news.

--------------------

DECATHLON, il 18 Maggio 2015, mi contattò tramite e-mail chiedendo una valutazione su prossime produzioni 2016 di biciclette pieghevoli.

Riporto sul forum le immagini di tali novità





« Ultima modifica: Giugno 15, 2015, 07:56:23 pm by occhio.nero »

Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
Re:Decathlon - B'Twin - NOVITA' 2016
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2015, 08:49:04 pm »
Mi sembra che vogliano aggiornare il progetto della Tilt rendendolo meno "pesante".

Dal punto di vista estetico mi sembra, a vedere questi prototipi, un arretramento perché l'attuale Tilt mi piace di più.

Vedremo, comunque questi modelli hanno perso la piega "in un secondo", perché hanno la comune cerniera modello BFold. Un peccato.
 :(
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Decathlon - B'Twin - NOVITA' 2016
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2015, 12:02:01 am »
A me sembra che della Tilt sia rimasta solo la citazione stilistica del "becco" anteriore che ingloba il fanale e nulla più. Tra l'altro la prima (quella con la forcella gialla) mi sembra che abbia una cerniera e una leva di chiusura molto di bassa gamma, quindi viene da pensare che sia la sostituta della gamma Bfold, mentre l'altra potrebbe sostituire la famiglia delle Tilt.
Concordo con Carlo che sembra un gran passo indietro, ma immagino che dietro ci siano robuste ragioni economiche, e d'altra parte non mi pare che di Tilt se ne vedano in giro tante...

Ikki, bentornato e grazie della segnalazione: rimani con noi anche se sei passato alle ruote grandi, qui siamo tutto meno che settari e c'è spazio per qualsiasi pedalante.

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Ikki

  • iniziato
  • *
  • Post: 32
  • Reputazione: +3/-0
Re:Decathlon - B'Twin - NOVITA' 2016
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2015, 10:37:50 am »
....... Ikki, bentornato e grazie della segnalazione: rimani con noi anche se sei passato alle ruote grandi, qui siamo tutto meno che settari e c'è spazio per qualsiasi pedalante ......

Vittorio

Grazie ! :-)

Offline and_alb

  • Olmo Wave 20
  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +4/-0
Re:Decathlon - B'Twin - NOVITA' 2016
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2015, 04:55:15 pm »
Ho visto le due foto... interessanti, ma nessun modello ha la cinghia in kevlar (si tratta di modelli base?)

Si sa da quando verranno immesse sul mercato ?

Offline MrFazzo

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Re:Decathlon - B'Twin - NOVITA' 2016
« Risposta #5 il: Novembre 04, 2015, 09:00:58 pm »
Ci sono novità in merito ai nuovi modelli TILT?
Ho letto in qualche post qui su forum che forse non verranno più prodotti?

Tags: