Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: le mie pieghevoli, casualmente bianca e nera  (Letto 3460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SStartaruga

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +18/-0
le mie pieghevoli, casualmente bianca e nera
« il: Febbraio 22, 2016, 02:20:51 pm »
ecco le mie pieghevoli, anche se le ho da quest'estate non ho mai scritto in questa sezione

questa è la mia ex Cinzia, ma la foto ritrae il posteggio da ripiegata, molto comodo e libera parecchio spazio a terra



le mie due attuali Dahon Mup8 e Torpado Corsa T1500


piegate


sulla Corsa la pipa sterzo originale l'ho cambiata con una più lunga avuta in regalo da un collega, ma poi ho cambiata nuovamente con una più leggera e sottile.... sempre regalata


uno degli ultimi passaggi in treno


l'ultimo posto dove l'ho fotografata, non essendo più pendolare ora le uso per fare i 7/8 km che mi servono per andare in ufficio e poi la posteggio così o nella sua sacca



entrambe le bici montano pedali Wellgo qrd e l'attacco per il vario rack di Klickfix (una davanti l'altra dietro) che mi serve per trasportare il pc
Brompton S3L //  Torpado Corsa T1500 :) // Yuba Mundo

Offline Blu-skY

  • assistente
  • ***
  • Post: 115
  • Reputazione: +5/-0
Re:le mie pieghevoli, casualmente bianca e nera
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2016, 02:53:26 pm »
Che borsa usi per il pc?
Non è troppo soggetto a vibrazioni quando trasportato rigidamente al telaio della bici?

Offline SStartaruga

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +18/-0
Re:le mie pieghevoli, casualmente bianca e nera
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2016, 03:04:44 pm »
per il pc uso una borsa newfeel presa da Decathlon o la classica borsa da pc che mi ha fornito la ditta, fortunatamente i pc non pesano più tantissimo anche se il mio non è di quelli supersottili, e la rigidità anche tra le buche non crea nessun problema.
Brompton S3L //  Torpado Corsa T1500 :) // Yuba Mundo

Tags: