Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ecco la BromptoNorma :)  (Letto 16098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matt-o

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:Ecco la BromptoNorma :)
« Risposta #30 il: Giugno 13, 2016, 02:45:17 pm »
Alcune foto fatte al volo col telefono, quelle "serie" devo ancora sistemarle

Apprezziamo anche quelle fatte col cell, infatti si vede la bici piazzata secondo la regola dei terzi: l'occhio del fotografo (cit.) c'è tutto. ;)

Finito l'OT, devo dire che è sempre piacevole sentire confermati i pregi delle Brompton da più persone, che intendono questa bici in modo a volte diverso fra loro, ma dalla quale ricevono le medesime soddisfazioni.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Norma

  • maestro
  • ****
  • Post: 377
  • Reputazione: +22/-0
    • Flickr
Re:Ecco la BromptoNorma :)
« Risposta #31 il: Giugno 13, 2016, 08:56:23 pm »
Grazie mille a Barbara e Matt-o! :D

In effetti, la Brompton è proprio quello che cercavo: non avendo la macchina, ero vincolata, per le mie esplorazioni, al raggio dei 50 km massimo (tra andata e ritorno) che poteva offrirmi la mia bipa. Alla fine, avevo finito tutte le destinazioni e avevo proprio bisogno di qualcosa che potesse salire agevolmente in treno e seguirmi ovunque nei miei giri. Ed è soprattutto il suo comportamento in strada che mi piace, sembra davvero di avere le ruote al posto dei piedi. E' l'ideale per me, che amo gironzolare con calma, fermarmi, magari tornare indietro e fotografare quello che mi colpisce. La bici è piccola e maneggevole e riesco a far tutto con naturalezza :D
Brompton (BromptoNorma) H3L tempest blue
Dahon Curve d3 rosso fiammante

Tags: