Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ne vale proprio la pena?...  (Letto 2706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco6653

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +1/-0
    • I_Pieghevolisti
Ne vale proprio la pena?...
« il: Settembre 17, 2016, 08:37:18 pm »
Recentemente, ad un mercatino dell'antiquariato, mi sono imbattuto in una Chiorda Safari color bronzo in vendita a 60 €. Il venditore era affetto probabilmente da sparacazzite acuta in quanto mi ha detto che era degli anni '30, che il manubrio si piegava e che la sella era originale (sella in poliuretano da mountain bike)  ::)
Ho contrattato e a "soli" 40 € me la sono riportata in garage. Tutto sommato stava messa bene, ho dovuto ricomprare i parafanghi, i pedali e le gomme (tutte cose ormai inutilizzabili, i pedali poi erano da MB). Ho provato a rimontarla, pare funzioni bene.

Tuttavia, esaminando la vernice (che non ho toccato) credo proprio che dovrei riverniciarla. Inoltre un telaio graffiato fa un po' a pugni con i parafanghi lucidi e con le gomme nuove. Ma al contempo voglio mantenerla originale, in caso di riverniciatura dovrei staccare gli adesivi e farli rifare... ne vale la pena?

Se volete vi mando delle foto
I_Pieghevolisti.blogspot.com

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Ne vale proprio la pena?...
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2016, 05:17:00 pm »
DEVI Mettere le foto  ;D
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Tags: