Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 3287 volte)

Offline Seccardino

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti!
« il: Giugno 13, 2017, 11:10:59 am »
Ciao sono Luigi e ho 23 anni. Insieme alla mia ragazza, ho deciso di avvicinarmi al mondo delle folding bike!

La useremo principalmente qualche domenica per brevi passeggiate al parco o per fare qualche giro in centro. Ci eravamo orientati sulla Car Bike della Cicli Cinzia, per poi, magari, upgradare a marche sicuramente migliori.

Non ho pretese di comodità, nè di velocità, niente di niente. Mi serve solo una bici che mi permetta di godermi qualche giornata al parco. Deve essere facile da caricare in auto (ne devo caricare due in una Ford Fiesta) e stop. Per questo inizialmente non sto cercando il top, anche perchè verrà chiusa e aperta max 1-2 volte alla settimana e verrà usata per brevi tragitti

Offline occhio.nero

• Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2017, 11:11:00 am »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7

Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

:)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Andre@

• gran visir
    • Reputazione: +53/-0
    • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
    Re:Ciao a tutti!
    « Risposta #2 il: Giugno 13, 2017, 12:37:59 pm »
    ben arrivati, buona scelta e buona lettura....(e buone future passeggiate)

A.
    It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Seccardino

• iniziato
    • *
    • Reputazione: +0/-0
    Re:Ciao a tutti!
    « Risposta #3 il: Giugno 16, 2017, 11:01:28 pm »
    Eccola!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tags: