Ciao! Mi presento, Sono Eric un ragazzo e appassionato da sempre di biciclette di qualsiasi tipo! Ho sempre viaggiato in treno per andare a lavoro con bici classiche, il che per il trasporto, abbonamento a parte e scalinate delle stazioni bisognava sempre trovare un compromesso tra schiena e vari accorgimenti assolutamente tutt'altro che funzionali, alla fine da un mese e mezzo circa mi sono deciso dopo aver aspettato tanto tempo e ho acquistato la mia attuale brompton (6 Marce, Raw Lacquer), una spesa che è valsa tutta. Che dire è stata un po' una rivoluzione come comodità, salute e comfort per andare a lavoro e poi il piacere di portarla è impagabile, e beh, lo conoscete bene!

Ormai è praticamente sempre con me, prima di andare a lavoro nel tragitto giornaliero mi permette di rilassarmi e quando arrivo la nascondo direttamente dietro una porta nel reparto in cui lavoro e praticamente scompare, senza la paura di lasciarla fuori soprattutto nella zona in cui lavoro.. famosa per i furti ahimè ^^"" oltre il tragitto casa lavoro la utilizzo per fare praticamente qualsiasi cosa, tra commissioni, uscite e giri cicloturistici sfruttando i treni regionali

con le pieghevoli ho iniziato da poco quindi non vedo l'ora di conoscervi e confrontarmi con voi e le vostre esperienze, Un Ciao a tutti da Eric!