ciao a tutti volevo segnalare un locale che è assolutamente bike friendly. BIVIO cafè in piazza hermada, subito sopra la gran madre. E' frequentato da tantissimi biker (in particolare downhiller), spesso potete trovare roberto di Pietrosanto con amici bromptoniani, e la sera specialmente nei fine settimana potete vedere tavolate di ragazzi in tutina aderente che hanno appena finito qualche giretto notturno.
Ieri sera sono passato di li a bere una birra con una amica alle 22 e in un attimo mi sono ritrovato in corso regina a fare un test drive con tutte le brompton demo versione 2013 ( M6L, S1E, H6 mi pare L, M3 e infine la P6R del propietario)

.
Premetto che sono raccomandato perchè ho già acquistato la mia tern d8 al negozio, ho spesso chiacchierato con lui al locale e in più la mia amica nei prossimi giorni andrà a comprare una M6L arancione.
Prossimamente parlavano di organizzare un aperitivo con prova su strada di molti modelli Brompton e non. Se vi capita di passare di li si mangia e beve bene a prezzi onesti. Se organizzano qualche evento particolare vi tengo aggiornati.