Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao forum  (Letto 3919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alepla

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Ciao forum
« il: Giugno 23, 2012, 10:34:14 am »
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Milano..
Mi sto appassionando al mondo delle pieghevoli dopo aver sempre pedalato su MB, vi chiederò subito qualche consiglio per un buon acquisto..
Complimenti per il forum!!

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Ciao forum
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2012, 10:54:28 am »
benvenù...bel Fiulin...(non stare a vedere la sintassi, ho solo voluto simulare l'accento milanes :P)....anche io di Milano....benvenuto di nuovo, e complimenti per la tua prima scelta ;D...intendo la mobilità ecosostenibile sulle 2 ruote ecologiche: la bici.....poi, quale e se prenderai la pieghevole tutto si evolverà in futuro...per ora compliemnti ancora 8)

apparte gli jokes, hai avuto modo di mettere gli occhi e la curiosità su qualche modello in particolare di pieghevole?....o qualche marca?....ti dico: a me piace molto la Dahon MU P7....ci sentiamo presto...

baci & bici
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Ciao forum
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2012, 11:57:48 am »
Benvenuto!... e se ti va....


cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Ciao forum
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2012, 04:02:16 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono di Milano..
Mi sto appassionando al mondo delle pieghevoli dopo aver sempre pedalato su MB, vi chiederò subito qualche consiglio per un buon acquisto..
Complimenti per il forum!!
Benvenuto, ti consiglio di aggregarti alla prossima birreria sui navigli, avrai occasione di provare un po' di tutto e poi scegliere con maggiore sicurezza.
Qui nel forum avrai già notato la grande disponibilità di tutti :-)

Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Ciao forum
« Risposta #4 il: Giugno 23, 2012, 05:08:23 pm »
Benvenuto Ale!  ;)
Non farti problemi a chiedere qualsiasi cosa!
Le 2 cose principali da sapere sono prima di tutto il buget  :P , e poi l'utilizzo che ne devi fare..se hai intenzione di usarla solo per percorso metro-lavoro con 2 km di strada in tutto o vuoi fare gare clandestine ..(ovviamente scherzo  ;D )...o fuoristrada sulle alpi la domenica..c'e' ne' per tutti i gusti! ;) :D
Se riusciamo a berci una birretta a milano , fatti vivo..anche se non hai ancora la bici ovviamente!!!
Brompton M3L black

Offline alepla

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao forum
« Risposta #5 il: Giugno 23, 2012, 07:08:51 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto  ;D

Apro subito un post per ricevere un consiglio sull'acquisto dandovi tutte le informazioni sull'uso e budget..

Tags: