Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: saluti bicipiegevoli a tutti  (Letto 3063 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ecoc6ecoc6

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
saluti bicipiegevoli a tutti
« il: Settembre 20, 2012, 02:37:58 pm »
ciao a tutti,

è un po' di tempo che leggo questo forum ma mi sono deciso soltanto oggi ad iscrivermi in quanto ho effettuato il mio primo percorso intermodale con la mia dahon eco c6, acquistata qualche mese fa.
Il percorso è il seguente: partenza (Roma) vicino alla stazione Policlinico Metro B (5 min in bici), scambio stazione ponte mammolo con autobus 41 (via tiburtina),  sono sceso all'altezza di via di salone per proseguire in bici per altri 10 min scarsi. Tempo complessivo 45 min circa. Prima impressione ... si può fare :-)
C'è qualcun'altro che percorre  una tratta simile, con cui eventualmente scambiare opinioni?

Salutissimi,

Giulio

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
saluti bicipiegevoli a tutti
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2012, 02:37:58 pm »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline foldlibe

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +4/-0
Re:saluti bicipiegevoli a tutti
« Risposta #2 il: Settembre 22, 2012, 12:13:46 pm »
Benvenuto!
Cominciamo a essere proprio tanti. Ma non basta. Bisogna fare proseliti! ;D

Ciao.

Marco
Tern link P9= Benzina consumata: 0 litri   Pedalate: alcune migliaia  Libidine: assoluta

Tags: