oggi ho ritirato la mia favolosa brommie dai ragazzi di bikingdays.
Dopo un paio di prove di apertura e chiusura sono salito in sella avviandomi verso casa. Dopo pochi secondi ho realizzato che la sella era inclinata troppo in alto ma non capivo se fosse un problema effettivo o una sensazione legata alla nuova sella. Mentre pedalavo in via Vittorio veneto pensavo che appena arrivato a casa avrei mandato un messaggio a Ivox o Peo per chiedere aiuto su come abbassare la sella...mentre succedeva tutto questo mi giro verso destra e vedo...Peo (!) che sta per legare la sua bici ad un palo....
Incredibile, e invece è andata proprio così.
Ovviamente mi ha consigliato di tornare indietro dai ragazzi di bikingdays e in due secondi la mia sella è stata sistemata! Nn so perché ma ero riluttante a tornare indietro perché temevo di passare per ciclista rompiscatole, invece lui mi ha spinto a farlo e alla fine ho risolto il problema. Grazie Peo, era proprio destino che io ti incontrassi! Ci vediamo al prossimo aperitivo.
Ciao a tutti (allego foto della mia piccola in salotto...non riesco a ruotare la foto...scusate)