Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Una Atala Folding 6V...anzi due  (Letto 3192 volte)

Offline gianni44

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
Una Atala Folding 6V...anzi due
« il: Gennaio 01, 2013, 09:30:59 am »
Salve a tutti e AUGURONI per il 2013!! Sono un nuovo "registrato" e volevo motivare la scelta della pieghevole. Io e mia moglie abbiamo avuto molte occasioni sprecate per visitare mercati data la grande distanza dei parcheggi liberi. E allora ci siamo detti:<Ci vorrebbe una bici pieghevole nel baule dell'auto>. Mia moglie vede dal meccanico ciclista che frequento (vado in MB impegnato con regolarità) una strana piccola bici (era la GO-GO BIKE) e mi dice:< me la regali per Natale?>. Detto e fatto. Usciamo dal negozio con la pieghevole. Strana  e curiosa: non si piega ma si abbassa, freno posteriore a nastro, non l'avevo mai visto su una bici, rapporto un po' trppo lungo, non spunti in salita. Decido di sostituirla al volo con una ATALA 6V. Bellissimo telaio anche se economici i componenti. Però funzionano e per l'uso sporadico che ne faremo, andranno benissimo. La bici rimane sotto l'albero per una settimana e alla fine vengo a sapere che mia moglie ne ha ordinata una anche per mè. Stupendo ora abbiamo due pieghevoli uguali. Vi farò sapere come si comporteranno. Intanto saluto tutti. Ciao.

Offline occhio.nero

• Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2013, 09:31:00 am »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

:)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Hopton

• Moderatore
  • gran visir
  • Reputazione: +158/-0
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2013, 01:00:37 pm »
Ciao Gianni, benvenuti tu e la tua Signora, e buon anno! :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: