Salve a tutti e AUGURONI per il 2013!! Sono un nuovo "registrato" e volevo motivare la scelta della pieghevole. Io e mia moglie abbiamo avuto molte occasioni sprecate per visitare mercati data la grande distanza dei parcheggi liberi. E allora ci siamo detti:<Ci vorrebbe una bici pieghevole nel baule dell'auto>. Mia moglie vede dal meccanico ciclista che frequento (vado in MB impegnato con regolarità) una strana piccola bici (era la GO-GO BIKE) e mi dice:< me la regali per Natale?>. Detto e fatto. Usciamo dal negozio con la pieghevole. Strana e curiosa: non si piega ma si abbassa, freno posteriore a nastro, non l'avevo mai visto su una bici, rapporto un po' trppo lungo, non spunti in salita. Decido di sostituirla al volo con una ATALA 6V. Bellissimo telaio anche se economici i componenti. Però funzionano e per l'uso sporadico che ne faremo, andranno benissimo. La bici rimane sotto l'albero per una settimana e alla fine vengo a sapere che mia moglie ne ha ordinata una anche per mè. Stupendo ora abbiamo due pieghevoli uguali. Vi farò sapere come si comporteranno. Intanto saluto tutti. Ciao.