finalmente sono uno di voi!!!
dop lunghissimi 5 giorni

è arrivata, oggi nel primo pomeriggio...
iniziamo la piccola recensione dicendo che si tratta di questo modello prodotto dalla dahon, la versione completamente in alluminio 7005 della C6 con un rapporto in piu:
http://www.dahon.com/bikes/2011/eco-c7Comincio parlando del venditore, Fudges CycleStore, che dire E C C E Z I O N A L E ; ordine inoltrato il 18 gennaio e consegnato oggi, praticamente 4 giorni lavorativi (spedisce dall'inghilterra). imballo ottimo e nessun danno.
La bici è un modello 2012 e compresa la spedizione mi è costata 370 euro (300Sterline) e devo dire in confronto ai prezzi visti dai ciclisti di zona mi sembra ottimo perche con meno di 300 euro non si prendeva nulla e quello che si prendeva non mi è sembrato paragonabile in quanto a qualità.
è la mia prima pieghevole, la bici si presenta ben fatta e curata. praticamente pronta all'uso (anche pneumatici gonfi e tutto assolutamente serrato).
viene venduta con parafanghi e portapacchi (con elastico) comodo e pratico e con le calamite per la chiusura della bici.
Ho fatto solo un giro di pochi minuti ma le sensazioni sono davvero entusiasmanti, rigida e precisa, trasmette un senso di sicurezza pari ad una bici piu grande e sorprende come siano lunghi i rapporti e fluida la pedalata. Ma sopratutto mi aspettavo un telaio nel complesso meno rigido e stabile.
anche la posizione (sono alto 1,8) è comodissima nonostante il manubrio non regolabile in altezza.
Insomma per il momento sono davvero sorpreso dall'acquisto e non vedo l'ora di farci una bella pedalata!
Sono rimasto piacevolmente colpito da quanto poco tempo sia necessario per aprirla e chiuderla, un baleno.
sul telaio riporta un adesivo "hand built in europe", avevo letto che dahon produceva nell'est?
ecco qualche foto, disponibile a chiunque voglia qualche chiarimento in piu

Bruno









