qualche gradino lo dovrei fare sia per arrivare all'ascensore di casa (una decina) che per arrivare in ufficio (un'altra decina) ma penso che non dovrebbe essere un gran problema.. piuttosto, mi sa che è meglio che controllo le dimensioni della bussola a doppia porta che devo superare per andare in ufficio (le misure a occhio sono una cosa che non riesco proprio a prendere

)
per quanto riguarda l'acquisto online, vorrei scartarlo.. non perchè non mi fidi dell'ecommerce (anzi, compro online da una dozzina d'anni di tutto e di più) ma perchè mi piacerebbe avere un punto d'appoggio per un'assistenza futura (non essendo in grado di arrangiarmi da sola..

)
sulla vitesse in effetti mi ci sono ben seduta sopra (senza però pedalarla.. in negozio c'è giusto lo spazio per muoversi in piedi

) potrei provare a chiedere di fare un mini giro all'esterno.. la settimana scorsa avevano anche una curve (solo per l'esposizione però, in attesa di essere ritirata da un cliente).. se domani ci fosse ancora potrei chiedere di provare anche quella..
uff, i miei dubbi per il momento rimangono

@battle71 azz, che sfiga!!

ragione in più per averla sempre sott'occhio