Ciao,
faccio il preambolo di rito per dirvi che mi servirebbe un consiglio su queste due bici entro domenica e più precisamente qual'è la più adatta per le mie esigenze che ora vi espongo:
non salgo in bici da 3 anni ma ne sono sempre stata appassionata, così quest'anno ho deciso di rimettermi in sella e di acquistare una pieghevole perché potrei tenerla solo a casa,non avendo né garage né altre soluzione più sicure. Il problema è che non ne capisco nulla quindi mi affido alla vostra conoscenza ed esperienza
La mia intenzione era di utilizzarla per andare al mare tutti in giorni,quindi 10 km per andare e 10 km per tornare, di fare qualche giro per la città e poi qualche gita fuori porta, in ogni caso niente di eclatante. Le due bici sulle quali sono orientata sono la Dahon Eco C7 e la Speed D7 rispettivamente a 320 euro e 370 euro da prendere su internet, il problema è che non ho la possibilità di provarle perché a Cagliari non ho trovato nessuno che le venda,al massimo posso provare una Tern. Sapete aiutarmi?! (Sono alta 1,70 e peso 65 kg, magari può esservi utile per il consiglio

)
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Buona giornata!!!!