Ciao e benvenuto.
Inizierei ad escludere la Cinzia Car Bike monomarcia, avendola provata, per due motivi. Il primo è che ha un tubo sella davvero molto corto, io sono "alto" 1,71, e con l'estensione massima del sellino mentre pedalavo le ginocchia mi arrivavano in bocca. Il secondo motivo è che farsi 20 km al giorno con una marcia che ho visto che corrisponde alla 3 terza della Brompton non è il massimo. In pratica con un giro di pedali ti fai circa 4,2 metri, va bene per fare 2-3 km, ma oltre è una seccatura immane, oltre che una bella fatica... Per questo stesso motivo ti direi di stare attento a qualsiasi monomarcia: prima controlla bene lo sviluppo metrico, così eviti di fare il criceto.
Se trovi la B'Fold a 6 marce (bianca) per solo 50 euro in più rispetto a quella monomarcia (nera) ti conviene sicuramente, arrivi anche meno sudato al lavoro.
Per le altre pieghevoli che hai indicato sentiamo cosa dice chi le conosce, ma comunque ti consiglio di dare una lettura alla sezione sui vari modelli, troverai già un bel po' di informazioni. Nel dubbio utilizza il tasto "ricerca" in alto a destra.

Mario