...finalmente sono uno di voi!!!

mi presento: sono Fabio e ho (avrò) 23 anni il 14 gennaio!
abito a Nova Milanese e lavoro a Milano (zona Navigli)!
sono appassionato di mille e più cose e scrivendo qui sul forum sono sicuro che involontariamente le ficcherò dentro più o meno tutte in qualche post!
vi seguo da molto tempo! ringrazio l'amministratore di aver dato vita (e a tutti voi di aver tenuto in vita) un forum semplicemente splendido su un argomento così "di nicchia" (speriamo lo sia sempre meno, anche se un po' ci piace che lo sia, confessiamolo

)!
è uno dei pochi forum organizzato davvero in maniera perfetta e per nulla dispersiva! non ricordo più come ci sono capitato, ma so solo che una volta messo nei preferiti me lo sono letto da cima a fondo!
ritengo questi aggeggi di cui parliamo dei piccoli capolavori di ingegneria, che andrebbero pubblicizzati molto ma molto di più; credo di averne visti 2 (di numero) in tutta la mia vita qui a Milano e nell'hinterland (invece sono bastati pochi giorni a Londra, a Parigi e nella mia amata Stoccolma per vederne sfrecciare a frotte, pazzesco, ma la cosa non mi stupisce...)
come credo (spero) sia per tutti qui dentro, ritengo la conservazione della natura e degli equilibri ambientali parte fondante della mia esistenza: e penso sinceramente che una bicicletta pieghevole sia uno fra i tantissimi atti Concreti che possiamo fare per amore della natura...

io infatti ho continuato a seguirvi post dopo post, a raggranellare info su info, e...
il 2 dicembre 2011 alle ore 19:27 (occhiata sullo scontrino
ndr) sono diventato strafelicemente possessore di una Brompton M3L nera, e ogni giorno che passa la adoro sempre di più!!!

posterò le foto nelle sezioni corrette e non qui, ma vi anticipo che avevo chiesto a quei geniacci della Stazione Delle Biciclette di montarmi le Reelight (con condensatore) al posto delle luci "ufficiali"...beh il risultato è eccellente! e nessun minimo problema o intralcio nell'apertura/chiusura!
naturalmente le reelight le ho scoperte grazie alla vostra sezione nel forum, sennò non ne avrei neanche immaginato l'esistenza!

uso i mezzi pubblici ogni giorno da più di 10 anni...da un'anno ho ripensato i miei spostamenti cercando di includere la mia MTB ma volevo fare di più, così eccomi qui con una, anzi, con LA bici pieghevole!

vi saluto e alla prossima!
