arieccomi nel mondo delle pieghevoli

dico arieccomi perchè mi iscrissi al forum quando era agli inizi poichè la pieghevole era il mio modo di intendere la bici per eccellenza...è stata una compagna di migliaia di km (avevo una Hoptown lime green quando qui a cagliari se ne vedevano pochissime.. anzi dire il vero per molto tempo l'unica che vidi era una Brommy nera di un tizio straniero ormeggiato al porticciolo di Su Siccu..era anche la prima volta che vedevo la pieghevole die miei sogni dal vivo) sino al giorno in cui, nell'aprile 2013, per evitare una discesa dal monte ortobene a vento "a barrasa" (che in sardo significa praticamente "alle mascelle" e piu praticamente "in faccia"

) ed essendo tutto inzuppato di sudore dopo tutta la salita decisi di intrufolarmi nel bosco per evitare il vento vedendo un sentierino .. quel giorno scoprii il meraviglioso bike park del monte e scendendo giu per il toboga divertentissimo mi divertii cosi tanto che danneggiai anche l'head set della mia povera pieghevole… ma li rimasi folgorato e passai alla MTB congedando la mia vecchia e cara hoptown ..
ma mi resi conto che stavo prendendo troppo la macchina poichè non mi piace l'idea di uscire con la mia Cube bonissima e lasciarla attaccata fuori e da qualche mese ho riniziato a sentire la mancanza di una pieghevole qui a casa..
e nel giro di un paio di giorni in 4 e 4 8 ho deciso che se ne avessi ripreso una sarebbe stata Lei .. quella che avrei sempre voluto avere... e son in attesa che arrivi una sbavosissima M3R Racing Green & Desert Sand (in onore a Jim Clark

) i primi giorni della settimana prossima…
bentornato a me stesso e un saluto a tutti del forum
