Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Mi presento  (Letto 4078 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Mi presento
« il: Agosto 26, 2014, 08:41:29 pm »
Salve a tutti, ho 20 anni e scrivo dal litorale sud di Roma. Vi seguo da un po' e da stamattina sono diventato pieghevolista anche io, ho acquistato una MBM easy per iniziare, al prezzo di 135 euro con sacca (artigianale) che mi è sembrato molto buono. Il peso si sente nonostante non sia un fuscello ma per fortuna non sono un pendolare e l'intermodalità la farò soprattutto nella mia piccola macchina dove una bici normale non c'entrava. In compenso le impressioni alla guida sono buone sembra molto stabile e solida e non nascondo che da una pieghevole low cost mi aspettavo molto di peggio. A presto le impressioni "a lungo raggio"

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Mi presento
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2014, 08:41:29 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2014, 08:58:59 pm »
Benvenuto e buone pedalate!  :)

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
R: Mi presento
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2014, 10:29:48 pm »
Benvenuto!

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Mi presento
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2014, 11:30:33 am »
Ave ! Ben arrivato, buona lettura e buoni km :)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline lucacatena77

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
Re:Mi presento
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2014, 02:35:34 pm »
Ciao Fuffies,
benvenuto anche io sono nuovo del forum e sarei interessato all'acquisto della tua bici..sono di Roma..dove hai trovato la mbm easy a 135 euro?

Offline foffius

  • assistente
  • ***
  • Post: 153
  • Reputazione: +1/-0
Re:Mi presento
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2014, 03:07:35 pm »
Ciao Fuffies,
benvenuto anche io sono nuovo del forum e sarei interessato all'acquisto della tua bici..sono di Roma..dove hai trovato la mbm easy a 135 euro?

Ciao Luca, purtroppo era l'offerta di un privato che la vendeva perchè regalo non gradito alla moglie,  alla fine grazie al ritiro in zona sono arrivato a quel prezzo. Ne cerco un'altra per la mia ragazza infatti e il prezzo minimo che ho trovato è di 180 euro nuova sul sito di  porta portese, dice con spedizione in tutta Italia ma pare un negozio. Appena mi faccio un'idea più precisa farò una recensione, per ora ti posso solo dire occhio al peso!

Offline lucacatena77

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
Re:Mi presento
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2014, 03:27:33 pm »
Ok, grazie..il negozio che hai trovato su portaportese sta dalle mie parti...

Luca

Tags: