Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: finalmente c sono ankio!!!  (Letto 3779 volte)

Offline djego217

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
finalmente c sono ankio!!!
« il: Aprile 21, 2015, 08:30:53 am »
Ebbene si, dopo oltre un anno di lettura del forum e grazie ad esso( e a tutti voi, sempre cosí competenti e carichi di entusiasmo) mi  sono comprato una economicissima bfold5 usata ;D a poco piu di 100 euro.
Ma è il mio particolare utilizzo della bici che potrebbe interessarvi in quanto io sono un autista di bus urbani a Genova e la possibilitá xi piegamento mi permette d portarla con me nel posto guida del bus, riducendo cosí a zero i tempi di trasferimento(dovete sapere che almeno qui a genova, noi tranvieri montiamo magari in deposito al mattino per poi smontare talvolta a fine turno a mezz ora di autobus di distanza da esso)... Che dir
e, un sacco d tempo risparmiato!!!
Detto questo, mi chiamo Diego, ho 32 anni, ho due figli e un cane, e x il momento sono due settimane che vado a lavorare solo in bici, che figata!!! Considerate che nn avevo una bici da quando avevo 9 anni, infatti nn c capisco nulla ahahah, ieri sera ho provato a regolare un po il cambio che gracchiava e ora gracchia ancora peggio ahahahahaha
Vabe cmq concludo dicendo che in effetti mi rendo conto d aver comprato un mezzo cancello ma nn volevo rovinarmi x una nuova avventura che nn sapevo se avrebbe funzionato, magari quando usciró dalla crisi me ne compreró una piu bella
Ciao a tutti, azz che supercazzola

Offline occhio.nero

• Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
finalmente c sono ankio!!!
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2015, 08:30:54 am »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

:)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline SStartaruga

• assistente
  • Reputazione: +18/-0
Re:finalmente c sono ankio!!!
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2015, 10:08:01 am »
benvenuto, anch'io ho preso una pieghevole economica circa un anno e mezzo fa e non sono più sceso, e come te appena potrò farò il passo a qualcosa di più serio
Brompton S3L //  Torpado Corsa T1500 :) // Yuba Mundo

Offline veeg

• gran visir
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2015, 01:35:16 pm »
Benvenuto e buone pedalate!  :)

Offline carlo

• BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • Reputazione: +93/-0
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2015, 02:23:53 pm »
Bravo, hai fatto un investimento intelligente rapportandolo alla tua esperienza. Era inutile investire di più in questa fase.

La BFold 5 è una bici onesta, forse un poco pesante ma se non fai salite va alla grande.

Controlla BENE l'attacco manubrio, perché in molti casi dava problemi (uscita del piroletto dall'ingranaggio).

Tienila sempre sotto controllo e poi vai nella tua avventura pieghevole, ciao  ;)
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline Matt-o

• Moderatore
  • gran visir
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
« Risposta #5 il: Aprile 21, 2015, 03:08:35 pm »
Ciao Diego, benvenuto
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline occhio.nero

• Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2015, 08:41:56 am »
qualche foto prima di prendere servizio?  :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: