Su alcune ruote ora montano queste valvole... credo siano da moto o comunque da bici ma usate in altri paesi, non in italia.
La mia soluzione: per 2€ vendono un riduttore che va avvitato alla valvola prima di gonfiarla.... economico ed efficace.
Cmq non appena buco le cambio 
Giusto per completezza: queste valvole si chiamano "schrader" e di differiscono dalle solite "presta" (o "francesi") per forma e tipologia costruttiva. Sono molto usate sulle bici dei paesi del nord Europa (Germania ecc) forse perché sono un po' più robuste. Difficile se non impossibile trovarle su bici da pista/corsa, dove si preferiscono le più esili presta che richiedono un foro di passaggio più piccolo ne cerchio e anche per via dei cerchi a profilo alto.
Tipicamente un cerchio che monta valvola schrader può montare anche camere d'aria con valvole presta, a patto che la ghiera delle presta sia sufficientemente larga (e di solito lo è), il contrario è già più difficile.
Sulla Mu Uno e sulla Cadenza XL ho trovato di serie camere d'aria con valvola schrader, ma per un periodo sulla Cadenza ho montato camere con valvola presta (quando avevo messo le kojack).
Comunque come già detto anche da te esistono adattatori o anche pompe doppio standard.