Siamo Sara e Ronzinante, che poi è una pieghevole della Legnano (esperia).
Più o meno pendolari non quotidiani, ancora in rodaggio (credo che il rodaggio finirà appena finisco di decapitare poveri passeggeri che vorrebbero generosamente darci una mano).
Provincia di Roma!
Finora un solo tentativo perché dopo l'inverno più secco degli ultimi millemila anni, ora sono cominciati i monsoni...e alé!
Trasporto:è leggerissima e facilissima da piegare(nelle foto è piegata come sono comoda io,il manubrio volendo si compatta ulteriormente restando al centro della bici piegata,ma sto aspettando i pedali giusti:con i pedali "spiegati" mi incastro, ci vuole tempo e pazienza per posizionarli), non è maneggevolissima almeno per me che sono un tappo. Avendo la fortuna di muovermi al di fuori degli orari di punta, posso tranquillamente lasciarla in versione trolley.
in strada..beh non ho nulla con cui fare il confronto ma va. In pianura sono abbastanza cricetosa e in salita i 6 rapporti mi ci vogliono tutti(non sono un'atleta, diciamocelo). Il più è partire, una volta presi i pedali si smette di barcollare..i primi metri sono buffissimi.
beh la settimana prossima andiamo prima in prov di Bologna e poi a Milano..sarà la prova del nove per quanto riguarda i mezzi pubblici (monsoni permettendo)