Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: sportive senza spellarsi?  (Letto 21105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 16fra

  • assistente
  • ***
  • Post: 174
  • Reputazione: +7/-0
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #15 il: Marzo 31, 2012, 04:45:44 pm »
Ciao,
dopo un attenta analisi con la mia ragazza e l'idea di non fermarsi davanti a  sterrato e asperita varie offerte dall'asfalto abbiamo scelto di orientarci su una full suspensioned... (diciamo che teme le vibrazioni sulla sella... e quindi mettendo a punto l'ammortizzatore posteriore potrei gestire quest'aspetto)

Il piccolo problema è che Evans ha terminato le Dahon Jetstream P8... il prezzo ieri era sceso davvero molto... 600euro netti!!

Sapreste indicarmi altri rivenditori??
Ho contattato Evans spero si possano ordinare... anche perchè ne vorrei acquistare due...
Ho contattato i venditori su ebay tedeschi vediamo un pò...

Tra la versione della Dahon JS 2010 e la versione 2011 c'è molta differenza?? e in cosa consiste??

Eventualmente per la versione 2010 650euro è troppo??

Sennò a questo punto aspetto magari riesco ad acquistarle mano mano usate...
« Ultima modifica: Marzo 31, 2012, 05:36:16 pm by 16fra »

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2012, 06:52:26 pm »
perchè accontentarsi della 2010 a 650? quando si trova la 2011 a 634? ??   ;D

Offline 16fra

  • assistente
  • ***
  • Post: 174
  • Reputazione: +7/-0
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2012, 09:44:26 pm »
Bene il prezzo del nuovo è stabile sui 633 650 euro bici senza opt
sennò 799euro con il seguente kit di accessori:

- incl. SKS mudguards "junior20" (parafanghi)

- incl. Carr On cver with saddlebag (borsa morbida con sacco sotto sella)


- incl. COMUS - high security lock (lucchettone)

- TOP - extra: COMUS stem, adjustable (attacco sterzo o manopole booo)

Come valore 150euro in più?? ne vale davvero la pena???  mmm mi sa che gli OPT me li compero a parte con comodo..

Sbrindola che OPT reputi indispensabili?? La usi anche di inverno?? Ci hai fatto qualche gita a lungo raggio?? Come ti sembra la scelta in base alle indicazioni che ho mostrato! Vorremo fare dei giretti dell'ordine dei 50km per visitare città e dintorni... :-))

Un'altra cosa: quali sono le differenze tra la versione 2010 e la 2011? Dalle immagini sembrano praticamente identiche!! e per me lo sono!:-((

Ciao ;-)) e grazie di nuovo
« Ultima modifica: Marzo 31, 2012, 10:21:58 pm by 16fra »

Offline 16fra

  • assistente
  • ***
  • Post: 174
  • Reputazione: +7/-0
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #18 il: Aprile 02, 2012, 06:56:17 pm »
Oggi ho preso il primo contatto reale con le pieghevoli...
a dire la verità mi sono finito i piedi... per chi è pratico di firenze sono partito a S.Marta e sono arrivato in via S. Gallo e poi alla volta di FbB...

Ho fatto il giretto con la Bromton e devo dire che la bici fila come una meraviglia!!
ma il cannotto ha delle flessioni esagerate quando spingi con decisione sui pedali.

Il negoziante mi ha detto che sulle Dahon di fascia alta come la JS P8 questo non succede!! Confermate??

Comunque il prezzo è davvero fuori mercato. In Italia Dahon vende a prezzi praticamente doppi rispetto a quelli dei siti tedeschi!!!
Anche lui mi ha accennato a tutti i problemi legati alla garanzia... .. ma allo stesso tempo mi ha detto che nn ha registrato praticamente guasti sulle JS P8...

Come si può giustificare questo?? Ne vendono di più in germania? colpa dei negozianti tedeschi??

Le bici sono le stesse? Prodotte negli stessi stabilimenti??

Ho letto in giro che alcune JS vengono prodotte in Europa.. mhaa





Offline 16fra

  • assistente
  • ***
  • Post: 174
  • Reputazione: +7/-0
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #19 il: Aprile 02, 2012, 08:09:01 pm »
perchè accontentarsi della 2010 a 650? quando si trova la 2011 a 634? ??   ;D

OPSSS
ho provato a fare l'odine... ma spedisce solo in germania!! Proverò a mandargli una mail...

:-(

Senno devo acquistare o su ebay o velokontor.. ma di quest'ultimo ho letto qualche feedback negativo...
qulacuno ha acquistato su velokontor

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #20 il: Aprile 02, 2012, 10:41:55 pm »
non metterei una pietra sopra ad un venditore per qualche feedback negativo... qualche inconveniente può capitare, bisogna anche vedere come risolvono i problemi quando si presentano.

In alternativa ti suggerisco derfaltrad, dal quale ho già acquistato 2 bici con molta soddisfazione e nessun problema: da loro però il modello è più caro, ma puoi verificare se sono disposti a togliere qualche accessorio dall'offerta (catena, parafanghi, Comus Vario) e limare il prezzo.

Contattarli prima dell'acquisto è una buona abitudine: verifica ancora con zweirad e se non se ne fa nulla prova con gli altri.

Offline alek78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 863
  • Reputazione: +63/-2
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #21 il: Aprile 03, 2012, 09:03:02 am »
OPSSS
ho provato a fare l'odine... ma spedisce solo in germania!! Proverò a mandargli una mail...

Un viaggietto per andare a prenederla ::) ?
il negozio è a Gladbeck, vicino a Dortmund e all'Olanda...
Parcheggium trovatus ! Dahon Classic I and others
e ora un consiglio commerciale: OCCHIO ALLE BORSE KLICKFIX !!! http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=524.msg21158#msg21158

Offline 16fra

  • assistente
  • ***
  • Post: 174
  • Reputazione: +7/-0
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #22 il: Aprile 03, 2012, 11:25:11 am »
Avevo pensato alla soluzione viaggetto però per acquistarla direttamente in Taiwan... :-)

ma come prima esperienza opto per la soluzione consegna a domicilio...

:-)

La settimana prox dovrei essere davvero della comunità delle folder... :-))

Visto che a questo prezzo vanno via come l'acqua e vorrei evitare intoppi della spedizione mi affido a velokontor che ha dei prezzi di spedizione davvero competitivi pur utilizzando DHL... diciamo che si ribilancia con evans avrei speso di più globalmete perchè per la spedizione vogliono cifre superiori... derfaltrads è più caro sia per la bici sia per la spedizione anche se include diversi OPT (di concorrenza)...

Ormai è fatta... sperando di non incappare in due esemplari che necessitino della garanzia...
« Ultima modifica: Aprile 03, 2012, 12:40:17 pm by 16fra »

Offline raoul8

  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +2/-0
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #23 il: Aprile 03, 2012, 01:05:54 pm »
Per me vai di Velokontor, ero rimasto un pò male di un graffio sulla vernice ma mi hanno risarcito 50 euro. ;)

Offline 16fra

  • assistente
  • ***
  • Post: 174
  • Reputazione: +7/-0
Re:sportive senza spellarsi?
« Risposta #24 il: Aprile 03, 2012, 02:06:38 pm »
Sono andato di Velokontor, o meglio siamo andati... :-))

ho notato che la spedizione ammonta a 9 euro e spiccioli... in complessivo... e non 12 come mostrano nel sito ..

ho fatto chiamare dalla mia ragazza che abla tedesco per avere maggiori info anche in merito alla spedizione assicurata...

ma sono rimasti allibiti della richiesta, per loro un pacco che parte DEVE NECESSARIAMENTE ARRIVARE...

:-))


Tags: corsa