Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: una pieghevole in piu a Genova  (Letto 3582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lowherman

  • tern P9
  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
  • lowherman
una pieghevole in piu a Genova
« il: Agosto 05, 2012, 12:13:28 am »
Ciao a tutti,

dopo aver consultato ripetutamente il vs forum durante lo studio per acquistare la mia prima pieghevole, mi iscrivo forte della mia nuova Tern P9.
Sceso dalla bici da corsa ormai 10 anni orsono, risalgo sulla pieghevole con altri intenti ma con lo stesso piacere di andare in bici....
appena possibile posterò le impressioni dettagliate della P9, che al momento sintetizzo in OTTIMA.

Offline Roberto Camera

  • iniziato
  • *
  • Post: 27
  • Reputazione: +0/-0
Re:una pieghevole in piu a Genova
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2012, 12:55:43 am »

Benvenuto ad un altro pieghevolista genovese, ricordo la pagina Facebook punto di riferimento per le pieghevoli:

http://www.facebook.com/pages/Bici-pieghevoli-a-Zena/356885271005644

Un saluto e se ci posti una foto della bici sapremo riconoscerti!
Roberto

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:una pieghevole in piu a Genova
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2012, 02:19:49 am »
Ciao a tutti,

dopo aver consultato ripetutamente il vs forum durante lo studio per acquistare la mia prima pieghevole, mi iscrivo forte della mia nuova Tern P9.
Sceso dalla bici da corsa ormai 10 anni orsono, risalgo sulla pieghevole con altri intenti ma con lo stesso piacere di andare in bici....
appena possibile posterò le impressioni dettagliate della P9, che al momento sintetizzo in OTTIMA.
Un benvenuto da un'altro (ora non più unico) possessore della Tern Link P9, complimenti per la scelta  ;)
Lorenzo - Tern Link P9

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:una pieghevole in piu a Genova
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2012, 09:41:15 am »
UNO DI NOI!
lowherman E' UNO DI NOI!
UNO DI NOI!
lowherman E' UNO DI NOI!!!

Benvenuto da Zio Tern.
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Tags: