Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Piacere, spam  (Letto 2411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ClouF

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
    • Matteo 'ClouF' Sanna - Sito personale
Piacere, spam
« il: Agosto 24, 2012, 03:54:22 pm »
Mi scuso per il titolo ma rido ancora ripensando alla mail che mi definisce spam. Non ci posso far nulla :P

Comunque, sono Matteo, recente pieghevole per necessità: l'ufficio dove lavoro part time al pomeriggio si trasferisce, non troppo lontano da dove studio alla mattina per convincermi a cambiare lavoro ma neppure troppo vicino per poterci arrivare con i mezzi pubblici in tempo schizzando fuori da scuola. Un collega ha avuto la grande idea e io ho seguito a ruota vedendo che può funzionare. Alla fine dei conti in ufficio siamo già in due con la pieghevole, un terzo ci seguirà a breve e altri si stanno facendo tentare!

Il forum l'ho trovato per caso cercando informazioni prima dell'acquisto. Mi avete aiutato, non toccavo una bicicletta da parecchi anni. Ora la scimmia è ingrifata e son sempre in giro sulle due ruote!

L'unico neo è il paese in cui vivo. Qualche giorno dopo l'acquisto della bici sono andato ad Amsterdam e tornare qui ad utilizzare la bicicletta nel traffico milanese, sull'asfalto milanese, nello schifo italiota, dopo aver visto quel fantastico paese per la prima volta... Demotivante.

Bene, la chiudo qui. Ciao!

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:Piacere, spam
« Risposta #1 il: Agosto 24, 2012, 03:59:13 pm »
Ciao Spam, benvenuto (e chi l'avrebbe mai detto di dare il benvenuto ad uno spammer come te  ::) )
Felice di vedere che nonostante la tacciatura di spam ti sei iscritto lo stesso. Purtroppo è un meccanismo con "falsi positivi" che Federico, il nostro admin, ha dovuto metter su per proteggere il forum dalle troppe intrusioni indesiderate.
Vedrai, ti troverai bene qui. Non frequento gran ché altri forum, ma nei pochi vedo sempre litigi ed incomprensioni. Qui praticamente mai.
Ah, dato che mi chiamo come te sono un po' spammer anche io, così ci dividiamo il peso....  ;D
Buone pedalate.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Piacere, spam
« Risposta #2 il: Agosto 24, 2012, 05:02:57 pm »
un'altra conferma che in ufficio come per strada, il virus delle pieghevoli si diffonde inesorabile!  ;D
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: