Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon MU XL  (Letto 22241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foldlibe

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +4/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2012, 12:17:50 pm »
Scusa, Ari, io col tedesco ci acchiappa meno di zero, ma quel prezzo lo fanno anche su Genova o solo per l'alto Adige?
Tern link P9= Benzina consumata: 0 litri   Pedalate: alcune migliaia  Libidine: assoluta

Offline foldlibe

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +4/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2012, 12:23:20 pm »
Chiedo anche agli esperti del forum una cosa: ma sulla MU XL si possono montare le big apple?. Ragazzi, stavo cliccando sul sito per prendere la speed 8, ma vista quest'offerta sto vacillando... :)
Tern link P9= Benzina consumata: 0 litri   Pedalate: alcune migliaia  Libidine: assoluta

Offline Fero

  • Ciclista urbano (e interurbano)
  • gran visir
  • *****
  • Post: 536
  • Reputazione: +26/-0
  • Fero
Re:Dahon MU XL
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2012, 02:38:54 pm »
Io ho montato le BA 20x2.00 sulla Mu P7 (con parafanghi), che dovrebbe avere lo stesso telaio della Mu XL,
quindi direi di sì.

:)
Dahon MU P7 - sella Brooks Flyer - Pedali MKS FD-7 - Big Apple 20x2.00

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #18 il: Settembre 02, 2012, 08:10:28 pm »
Scusa, Ari, io col tedesco ci acchiappa meno di zero, ma quel prezzo lo fanno anche su Genova o solo per l'alto Adige?
Dice Versand nach Deutschland = spedizione in Germania. Non vedo accenni alla possibilità di spedire altrove. Se clicchi sotto su "Versand und Zahlungsmethoden" (spedizione e metodi di pagamento) dice:

- Kostenloser Versand / Paketversand / Innerhalb 2/3 Werktagen nach Zahlungseingang (spediz. gratuita / spediz. con pacco / entro 2-3 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento)
- EUR 5,00 / Nachnahme / Innerhalb 2-3 Werktagen nach Zahlungseingang (EUR 5,00 / contrassegno / entro 2/3 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento). Questa modalità non la capisco: se è spedita in contrassegno vuol dire che devo pagare alla consegna della bici. Quindi come possono farmi avere la bici 2/3 gg dopo aver ricevuto il mio pagamento? Secondo voi è un errore o mi sfugge qualcosa?
- Kostenlose Abholung / Ware muss abgeholt werden (Ritiro gratuito / La merce deve essere ritirata, cioè intende che uno se la va a ritirare di persona).

Quindi per come la capisco io, l'unica possibilità che si ha dall'estero è andare di persona a ritirarla...
Mario
« Ultima modifica: Settembre 02, 2012, 09:21:58 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #19 il: Settembre 03, 2012, 10:06:30 am »
[ADMIN: La ripetizione ridondante di immagini e testo appesantisce la lettura  :-\  Usare quindi il comando "citazione"  solo quando è necessario (e in tal caso riportare solo la frase a cui si vuole rispondere).  ;) ]

Hop...ma tutto questo è riferito a quale venditore? quello postato da Ari?
« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 10:18:07 pm by occhio.nero »
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #20 il: Settembre 03, 2012, 08:16:44 pm »
Hop...ma tutto questo è riferito a quale venditore? quello postato da Ari?
Ops hai ragione, non avevo specificato: sì, il link postato da Ari il 28 agosto:
http://www.ebay.de/itm/Dahon-Faltrad-MU-XL-/200749123665?pt=Sport_Radsport_Fahrr#ht_1113wt_689
Tu ti riferivi a un altro?
Mario

« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 08:18:56 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #21 il: Settembre 03, 2012, 08:37:54 pm »
Hop...ma tutto questo è riferito a quale venditore? quello postato da Ari?
Ops hai ragione, non avevo specificato: sì, il link postato da Ari il 28 agosto:
http://www.ebay.de/itm/Dahon-Faltrad-MU-XL-/200749123665?pt=Sport_Radsport_Fahrr#ht_1113wt_689
Tu ti riferivi a un altro?
Mario

io , per ora, ho trovato la miglior offerta su questo...tra l'altro ho avuto un carteggio via email col tipo che mi farebbe il pacchetto a 750...con: portapacchi, borsa CarryOn e spedizione inclusa...
http://www.ebay.it/itm/Faltrad-Klapprad-DAHON-Mu-My-XL-20-Zoll-gunmetal-/130705299107?pt=Sport_Radsport_Fahrr%C3%A4der&hash=item1e6ea496a3
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #22 il: Settembre 03, 2012, 10:47:48 pm »
io , per ora, ho trovato la miglior offerta su questo...tra l'altro ho avuto un carteggio via email col tipo che mi farebbe il pacchetto a 750...con: portapacchi, borsa CarryOn e spedizione inclusa...
http://www.ebay.it/itm/Faltrad-Klapprad-DAHON-Mu-My-XL-20-Zoll-gunmetal-/130705299107?pt=Sport_Radsport_Fahrr%C3%A4der&hash=item1e6ea496a3
Ma anche questo sembrerebbe che spedisca solo in Germania, a meno che non te la vai a prendere tu da lui. Oppure nella corrispondenza ti ha offerto altre soluzioni?
Mario
EDIT Scusa ho notato ora la scritta che dice di contattare il venditore se si vuole una spedizione in Europa.
« Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 10:49:27 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #23 il: Settembre 03, 2012, 11:28:08 pm »
[ADMIN: La ripetizione ridondante di immagini e testo appesantisce la lettura  :-\  Usare quindi il comando "citazione"  solo quando è necessario (e in tal caso riportare solo la frase a cui si vuole rispondere).  ;) ]


Hop...prenditi una manciata di secondi in più per leggere quello che scrivi e valutare se aggiungere qualcos'altro ;D ;D ;D ;D ;D...Skerzo....cmq...nelle prime email gli chiedevo a quanto ammontava la spedizione per l'Italia, e lui mi ha scritto sui 19.00 ?...Baci&Bici
« Ultima modifica: Settembre 04, 2012, 08:22:21 am by occhio.nero »
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline foldlibe

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +4/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2012, 11:56:33 pm »
Oltre a essere grandi esperti di pieghevoli, avete anche il dono delle lingue :) ;)

Grazie!
Tern link P9= Benzina consumata: 0 litri   Pedalate: alcune migliaia  Libidine: assoluta

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Dahon MU XL
« Risposta #25 il: Settembre 04, 2012, 07:30:50 am »
@Jimmy: Dal cellulare o tablet è facile che sfugga qualcosa, :) non si ha una visione d'insieme della pagina web.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline foldlibe

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +4/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #26 il: Settembre 04, 2012, 10:32:38 am »
Scusate, ma per la garanzia come funziona? se mi si rompe in Italia devo spedirla in Germania o posso portarla da un rivenditore Dahon qui da noi?
Tern link P9= Benzina consumata: 0 litri   Pedalate: alcune migliaia  Libidine: assoluta

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Dahon MU XL
« Risposta #27 il: Settembre 04, 2012, 10:41:20 am »
Scusate, ma per la garanzia come funziona? se mi si rompe in Italia devo spedirla in Germania o posso portarla da un rivenditore Dahon qui da noi?

Ti rimando alla discussione dedicata alla Garanzia Dahon

Offline ari

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +1/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #28 il: Settembre 11, 2012, 11:27:02 pm »
Ciao Ragazzi!
Lunedì è arrivata...
Ora ho una  MU XL parcheggiata in... salotto... Il cocker ancora non è d'accordo ma dovrà farci l'abitudine!!!

Ora tralasciando la gioia vi racconto delle vicessitudini... Niente di grave ma giusto per dovere di cronaca!
1. Ordinata, pagata con paypal... Spedita...
2. La mandano, non si sa il perchè, in Germania al CAP 39100...
3. Si accorgono dell'errore e la spediscono in Italia sempre al CAP 39100...
4. Lunedì, ho dovuto chiamare il corriere qualche volta, doveva arrivare entro le 17:30 ma alle 17:22 ancora nisba, sta di fatto che sulla bolla c'era un nome e un indirizzo sbagliato (lettere e sintassi ma sempre sbagliato)... 17:42 sono dal corriere firmo e ritiro il pacco (sul quale c'erano stranamente indirizzo e nome corretti)
5. Apro la scatola e sembra tutto ok, tranne una cazzatina... L'elemento di metallo agganciato alla parte anteriore (quello sul quale si aggancia il magnete per la chiusura) è "rotto" ovvero piegato in modo innaturale... (domani chiamo in germania per segnalarlo, vi faró sapere...)

Per ora è tutto passo e chiudo!

Offline ari

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +1/-0
Re:Dahon MU XL
« Risposta #29 il: Settembre 11, 2012, 11:32:00 pm »
Scusa, Ari, io col tedesco ci acchiappa meno di zero, ma quel prezzo lo fanno anche su Genova o solo per l'alto Adige?

Ciao... Il prezzo finito che ho trovato, spedizione in italia ovunque 731,00 euro (MU XL + lucchetto valore 30 euro circa + sacca porta MU)... Se ti interessa fammi sapere che ti do tutte le info del caso...

Ne vale la pena! E come!
Ari

Tags: