Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: new entry romana  (Letto 2499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline heyyou_77

  • newbie
  • apprendista
  • **
  • Post: 57
  • Reputazione: +5/-0
new entry romana
« il: Agosto 29, 2012, 04:15:15 pm »
Ciao a tutti!
Vivo da un po' a Roma, zona Marranella...come da topic, sono da poco entrata felicemente in possesso di una pieghevole.
Premesso che il mio unico mezzo di trasporto fino ad ora è stata la tessera Metrebus, no macchina, no motorino, ho deciso di riprendere in mano dopo moltissimi anni (molti dei quali trascorsi nel tranquillo - ciclisticamente parlando - Nord Est) le due ruote e di sfidare pian piano questa città.

Grazie ai contributi letti su questo forum, alle visite ai negozi (decathlon, bbike... ho cercato di capire quale potesse essere la scelta più ragionevole.
In realtà, sono le mie tasche a non essere ragionevoli, quindi volendo una bici (pieghevole perchè vivo in un buchino al 7 piano) e sfogliando annunci qui e là, ho finito per mettere le mani sulla famosa MTB pieghevole della Esso.
Pagata una cifra più che accettabile ad un annoiato automobilista che non sapeva che farsene e voleva disfarsene (tanto che non l'aveva mai neppure provata in strada!) l'ho portata a casa, praticamente nuova nuova, ed ora è in officina per la sua prima registrazione.

So che come bici ha suscitato delle perplessità, quindi sono ben felice di fare da cavia per tutti.
A breve arriverà descrizione con foto dei dettagli.
Eccola qui, inaugurata nel suo primo viaggio - quando sono andata a prenderla - in intermodalità  senza alcun problema su un Frecciargento (scusate la non eccelsa qualità della foto, comunque è imbustata in un borsone di plastica homemade).

Ancora grazie e un saluto a tutti!




Martina - I'd rather go slower
Pieghevole Esso 26" - Hoptown 5

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:new entry romana
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2012, 04:48:29 pm »
Benvenuta!
Non possiamo desiderare di più: una nuova utente ad aumentare le quote rosa dei pieghevolisti ed un nuovo mezzo che ancora manca nella gamma di questo forum.
La tua recensione sarà molto gradita!

Offline heyyou_77

  • newbie
  • apprendista
  • **
  • Post: 57
  • Reputazione: +5/-0
Re:new entry romana
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2012, 05:07:32 pm »
Grazie mille!!
Sono molto contenta di contribuire ad aumentare le quote rosa di questo forum
in effetti, qui al pigneto/torpignattara ho incontrato finora esclusivamente signori sfreccianti su 20"  ;D

Comunque, tra breve, a rapporto per una recensione del mio mezzo!
Martina - I'd rather go slower
Pieghevole Esso 26" - Hoptown 5

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:new entry romana
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2012, 11:21:20 pm »
sul concetto di  "quote rosa" ci sono pareri discordanti... ma sulla presenza di donne sul forum non si discute  ;D

Benvenuta e grazie per il resoconto in treno.

Se ti va....


cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: