Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: bici da comperare  (Letto 3036 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dudupa

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
bici da comperare
« il: Agosto 30, 2012, 06:40:50 pm »
Ciao a tutti sono una nuova iscritta del forum mi chiamo Benedetta  vorrei dei consigli da voi tutti.
Naturalmente mi voglio comperare una bici pieghevole da mettere in macchina e andare nelle piste ciclabili a passeggiare dato che il mio paese è pieno di salite ardue e tortuose.
Da premettere non sono altissima e ho difficoltà con la schiena perciò ne vorrei una maneggevole da caricare e chiudere aprire facilmente mi avevano consigliata ATALA 16 IN ALLUMINIO CON IL CAMBIO ma le ruote sono piccolissime,ne ho viste tante su internet ma penso che la BOTTECCHIA 477 mi andrebbe bene perchè è da donna non ha la stecca in mezzo e per la mia altezza penso che vada meglio.Grazie a tutti accetto suggerimenti buona serata Benedetta.

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: bici da comperare
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2012, 07:47:34 pm »
Ciao, dipende anche da quanto vuoi spendere. Nel mercatino dovrebbe esserci in vendita una dahon Vector. È leggerissima (9.2kg) quindi risolve il problema schiena, ma non è economica. Dacci un'occhiata.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:bici da comperare
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2012, 08:24:00 pm »
Si', la vendo io. Non te l' ho proposta in quanto e' si' molto leggera ma la leggerezza ha un prezzo e la  qualità' dei componenti pure. Vedendo la bottecchia, ho pensato volessi stare su una fascia di prezzo medio bassa. In caso contrario c' e' la vector!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:bici da comperare
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2012, 11:33:12 am »
benvenuta.

segnalo la discussione
una pieghevole versatile e leggera (per donna)
https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=100.0
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: