Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Eccomi qua  (Letto 2448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline annie

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Eccomi qua
« il: Settembre 16, 2012, 12:45:27 pm »
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Anna e vi ho seguito "di nascosto" per mesi, ho letto avidamente post su post, preso i miei appunti, studiato, fermato chiunque vedessi con una pieghevole, andata in negozio a provarle e alla fine, eccomi qua. Quindici giorni fa ho venduto la macchina (mai guidato tanto, va detto) e ho deciso di investire i soldini nell'acquisto di una bella bici pieghevole.

Sono pendolare e ogni giorno il mio tragitto prevede bici-treno-treno-bici all'andata e bici-treno-bici-bus-bici al ritorno per problemi di coincidenza. Utilizzo due bici mie che lascio allo stallo e una del bike-sharing mestrino. Con la scelta della pieghevole spero di risparmiare ora un po' di tempo, denaro e stresssss.
In breve: questa è la settimana europea della mobilità sostenibile e ho deciso di inaugurarla ieri andando ad ordinare la mia nuova Brompton! Speriamo arrivi prestissimo, non vedo l'ora di cominciare a pedalarla!
Come si dice?
"You can't buy happiness but you can buy a bike and that is pretty close". A presto!



 

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Eccomi qua
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2012, 12:45:27 pm »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Sammy Street Style

  • gran visir
  • *****
  • Post: 804
  • Reputazione: +22/-0
  • Il mondo gira...e io pedalo!!
Re:Eccomi qua
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2012, 12:50:03 pm »
Benvenuta tra noi!! Brompton?!?! Nice choice!!  :)
Simone (Land Rover City 6 Speed - Brompton S6E "Black Widow")

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Eccomi qua
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2012, 08:38:33 pm »
Cosa c'e' da dirti...sei grande! ;D
Coraggiosa x aver venduto l'auto e in piu' sei partita alla grande con un ottima bici! ;)..meglio di cosi' ;D
Troverai tutti gli aiuti e consigli qui! ;)
Brompton M3L black

Tags: