Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Luci e catalifrangenti obbligatori, quanti e quali?  (Letto 2596 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
Luci e catalifrangenti obbligatori, quanti e quali?
« il: Aprile 09, 2013, 12:21:27 am »
Usando la pieghevole a volte sopratutto in inverno finendo tardi al lavoro devo tornare con l'inizio del buoi, anche se percorro perlopiu ciclabile vorrei rendermi più visibile possibile ma rispettando il codice della strada.
Il mio dubbio è il seguente , ho tolto il catalifrangenti posteriore per mettere una luce led intermittente/ fissa stessa cosa per l'anteriore, dove con una buca mi è saltato il catalifrangenti subito sostituito con una luce USB.è lo stesso sostituirlo , oppure anche su ho le luci devo comunque metterli?
Ho poi i vari cat.gialli sui pedali e nei raggi più ho preso ma non ancora montato quelli a raggi 3m.
Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Luci e catalifrangenti obbligatori, quanti e quali?
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2013, 01:36:45 am »
qui ho riportato gli articoli relativi ai dispositivi luminosi: https://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=577.msg23619#msg23619

non importa come ti rendi visibile, ma renditi visibile il più possibile, anche a costo di sembrare un albero di natale!
Lorenzo - Tern Link P9

Offline yt

  • maestro
  • ****
  • Post: 495
  • Reputazione: +52/-0
Re:Luci e catalifrangenti obbligatori, quanti e quali?
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2013, 11:41:30 am »
e non dimenticare il campanello, anche quello obbligatorio per legge

Tags: