Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Fatta la pazzia  (Letto 36930 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« il: Maggio 08, 2013, 10:35:03 am »
Non son riuscito a resistere.....
10 minuti fa ho ordinato la Brompton.....
Nera  M3L
Mi arriva domani..... 

Son troppo contento :-)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2013, 11:31:08 am »
Wooooooohhhhhh :)
Complimenti!!! :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Matt-o

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2013, 12:02:41 pm »
è una epidemia...  :D
Mi raccomando, segnati sul censimento:)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #3 il: Maggio 08, 2013, 12:04:33 pm »
sarà il clima molto british (nel senso di umido) degli ultimi tempi! i bromptoniani spuntano come funghi!  :)

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #4 il: Maggio 08, 2013, 12:22:17 pm »
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2013, 12:26:21 pm »
Appena arriva mi "censisco" :-)

Mi hanno chiamato che non arriva domani ma tra 10 giorni perché quella che risultava disponibile alla fine non lo era.
Per il "disturbo" mi omaggiano le marathon, va benisssssimo, oramai il più è fatto
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Matt-o

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #6 il: Maggio 08, 2013, 01:45:30 pm »
potevi far finta che il disturbo fosse immenso per vedere se ti facevano pagar le marathon omaggiandoti di tutto il resto  ;D ma temo non avrebbe funzionato
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #7 il: Maggio 08, 2013, 03:36:36 pm »
potevi far finta che il disturbo fosse immenso per vedere se ti facevano pagar le marathon omaggiandoti di tutto il resto  ;D ma temo non avrebbe funzionato

Eh temo di no :-)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #8 il: Maggio 08, 2013, 08:39:51 pm »
Grande Brivido complimentoni  ;D !! .. adesso inizia la parte più difficile... l'attesa  ;) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #9 il: Maggio 08, 2013, 09:14:16 pm »
Grande Brivido complimentoni  ;D !! .. adesso inizia la parte più difficile... l'attesa  ;) !!
10 giorni potrebbero essere considerati nulla rispetto a chi ha atteso per mesi: il guaio è aver pregustato il fatto che fosse disponibile già domani e scoprire invece che non è vero!!!... :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #10 il: Maggio 08, 2013, 11:01:06 pm »
Si infatti "pregustavo" l'uso già a partire da venerdì mattina ed invece ........

In pronta consegna avevano una S3L finitura grezza..... Molto bella...... ma a parte il costo del non-colore, ho provato il manubrio S e l'ho trovato un po' scomodo, o meglio, più da sprint che da relax e quindi, a malincuore, ho ordinato ed ora aspetto :-(
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #11 il: Maggio 08, 2013, 11:02:48 pm »
Ah, tubo sella lungo ( sono 1,88 )
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #12 il: Maggio 08, 2013, 11:26:49 pm »
Si infatti "pregustavo" l'uso già a partire da venerdì mattina ed invece ........

In pronta consegna avevano una S3L finitura grezza..... Molto bella...... ma a parte il costo del non-colore, ho provato il manubrio S e l'ho trovato un po' scomodo, o meglio, più da sprint che da relax e quindi, a malincuore, ho ordinato ed ora aspetto :-(
Dai, che passa presto!... Ti siamo vicini :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #13 il: Maggio 09, 2013, 12:43:32 am »
congratulazioni!! Nera anche io e vedrai che è stupenda! io per culo ho trovato la mia H6L in pronta consegna, sono 1,95 e l'H la trovavo più comoda, ma come giustamente mi è stato fatto notare dal negoziante un manubrio H su di me è come un M sulle altre persone e anche se l'inclinazione è leggermente diversa la mia posizione sulla H è come quella degli altri sulla M. Se chiedevi prima di ordinarla qui a Torino ne hanno almeno due di M3L in pronta consegna...  :( :(...
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #14 il: Maggio 09, 2013, 09:41:34 am »
Si infatti "pregustavo" l'uso già a partire da venerdì mattina ed invece ........

In pronta consegna avevano una S3L finitura grezza..... Molto bella...... ma a parte il costo del non-colore, ho provato il manubrio S e l'ho trovato un po' scomodo, o meglio, più da sprint che da relax e quindi, a malincuore, ho ordinato ed ora aspetto :-(
Dai, che passa presto!... Ti siamo vicini :)

hehehehe grazie  :D
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Tags: