Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Sensore pedalata  (Letto 2873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetto72

  • apprendista
  • **
  • Post: 79
  • Reputazione: +6/-0
Sensore pedalata
« il: Ottobre 15, 2013, 12:38:33 pm »
Ciao volevo utilizzare il mio sensore pedalata con un altra centralina ma ho notato che il sensore funziona solo se giro i pedali al contrario. Volevo sapere se c'era qualche modo per farlo funzionare correttamente ad esempio invertendo le polarità dei tre fili e collegando il segnale al relativo segnale della nuova centralina.Non so se mi sono spiegato.
 grazie ciao

francesco


Offline Lele

  • assistente
  • ***
  • Post: 123
  • Reputazione: +6/-0
Re:Sensore pedalata
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2013, 01:40:51 pm »
Non so se ho capito bene ma se è quello che intendo io il verso di pedalata non dovrebbe centrare nulla. Io ho un sensore che mi serve per la cadenza ma il verso non centra assolutamente nulla. Forse dovresti dire qualcosa di più tipo modello o marca o forse non ho capito nulla io.
Tern Link D8

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Sensore pedalata
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2013, 02:45:01 pm »
Tetto72 fa riferimento al sensore di pedalata usato per le pedelec, non al sensore di cadenza installabile su ogni bici.  ;)
Visto l'argomento però ritengo che sia più opportuno inserire la richiesta nella sezione dedicata alle bici a pedalata assistita.
Proverei inoltre a postare la domanda anche su Jobike, che è sicuramente popolato da smanettoni più esperti rispetto a noi semplici pieghevolisti.  :)

Offline az1787

  • assistente
  • ***
  • Post: 215
  • Reputazione: +6/-0
Re:Sensore pedalata
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2013, 03:15:19 pm »
Da Jobike ti risponderanno senz'altro ;-)
Brompton M6R Blu Cobalto + kit Nano 2.0 + S Bag Graphic

Tags: