Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Tok! Tok!  (Letto 3382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Latitudinezero

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
  • Verso l'infinito e oltre...!
Tok! Tok!
« il: Maggio 01, 2014, 10:38:58 pm »
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto oggi e vorrei iniziare con un saluto circolare a tutti voi. Ho 56 anni, sono di Roma. Sono da sempre un motociclista, mi piace la vita all'aria aperta e quando posso scappo al mare con i miei aquiloni. Spero di condividere con voi la passione per le due ruote 'a pedali'. Non ho ancora una bici pieghevole ma...a breve si! Anzi due, per me e mia moglie. Spero nel vostro supporto e nella possibilità di condividere in futuro allegre pedalate.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Tok! Tok!
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2014, 10:38:58 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline BromptosaurusRex

  • iniziato
  • *
  • Post: 28
  • Reputazione: +0/-0
Re:Tok! Tok!
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2014, 11:11:34 pm »
Ciao, benvenutissimo... e complimenti anche per l'altra passione.  Son tornato ieri da Cervia (Festival internazionale dell'aquilone). Sono anch'io in procinto di acquistare una pieghevole "seria" 
Il nostro corpo?  E' il mezzo con il quale l'anima si manifesta... trattiamolo con cura.

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Tok! Tok!
« Risposta #3 il: Maggio 02, 2014, 10:49:15 am »
Ave ! Ben arrivato. Per un periodo della mia vita sono stato aquilonaro anche io, con aquiloni da trazione...da 2 a 4 metri....poi un po' di kitesurf, e ora invece pedalo :)

Buona permanenza ;)


A.
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: Tok! Tok!
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2014, 12:52:58 pm »
Ciao e benvenuto
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
R: Tok! Tok!
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2014, 03:53:53 pm »
Benvenuto nel forum! ;)

Tags: