Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: chi possiede birdy, jetstream, if reach  (Letto 2030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
chi possiede birdy, jetstream, if reach
« il: Agosto 29, 2014, 10:40:34 am »
idea malsana che mi gira per la testa per una ammortizzata:
la birdy e' quella che mi piace di piu' ma a trovarla su un sito che non parla teutonico (che non comprendo) e' un impresa,
la jetstream sembrerebbe conveniente perchè la 2014 ha i freni a disco ed e' ammkortizzata ad un prezzo onesto ma mi è sembrato di capire leggendo in giro che il sistema di ammortizzazione anteriore dia dei problemie comunque la vedo meno compatta della birdy

la if reach e' strana ma caruccia , ho visto un video di nicewheels e male male non è

devo avere degli arretrati e un millino e qualche risparmio mi farebbero fare la scelta di affiancarla alla vigor e venderei il minivelo e la dahon demi storica.
non sono propenso per brompton perche penso che dovendo scegliere per una bici ipercompatta da piegata e veloce nel farlo sono affascinato dalla hyperfold , chi la possiede a proposito?


e di questi modelli, birdy e if reach in italia ci sono shop che le hanno?

la stazione delle biciclette e gli altri che conosco non mi sembra ne abbiano, in compenso la stazione ha la vigor con pompa al sellino e parafanghi ad un bel prezzo , per cui chi cerca questo fantastico modello non sottovaluti la marchetta :D
« Ultima modifica: Agosto 29, 2014, 10:43:46 am by kaligola »
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Tags: