Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: indecisione su prima bici pieghevole  (Letto 2499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline malatodigolf

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
indecisione su prima bici pieghevole
« il: Settembre 03, 2014, 03:59:49 pm »
Ciao a tutti .
Sn un noob riguardo al mondo delle pieghevoli , mi sn interessato alle pieghevoli essendo io per motivi universitari andato a vivere fuori firenze. Prendendo spesso il treno e la macchina , ho difficoltà nel portarmi una bici" full slize"  in macchina e per motivi economici  sul treno.
Andando in giro per  x negozi ne avrei trovate due che potrebbero andarmi bene, sn Molto Basic e sn MOLTO/ABBASTANZa economiche. Una é la bfold3 matex della decathlon e l altra é un bici pieghevole di Cicli Sergio Bianchi. Sono molto indeciso.
 Questo é il link per la bici bianchi : http://www.ciclisergiobianchi.it/biciclette/classic/bici-pieghevoli/item/1037-bici-pieghevole.html (il peso da chiusa mi hanno detto sia di 12 kg, e ha delle ruote da 16 pollici e il manubrio reclinabile)
Questo é il link della matex :http://www.decathlon.it/bici-pieghevole-b-fold-3-id_8248975.html ( questa invece ha le ruote da 20 pollici e pesa 14kg)
Entrambe costano 160€.
Se qualcuno ha fatto esperienze cn queste marche mi piacerebbe sapere le vostre impressioni e ultimamente un consiglio riguardo alla scelta della bici e della grandezza delle ruote.
Grazie mille

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:indecisione su prima bici pieghevole
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2014, 05:19:34 pm »
Ciao e benvenuto,

si tratta di 2 modelli conosciuti e su cui puoi trovare molte informazioni nelle discussioni già esistenti

QUI trovi quella dedicata alla BFold 3 di Decathlon
La Bianchi direi che è una Cinzia Car Bike di cui si parla QUI ma in questo caso rimarchiata e con  ruote da 16''.

Riguardo alla scelta della dimensione delle ruote QUESTA DISCUSSIONE può aiutare a chiarirti le idee, insieme a quelle linkate al suo interno nel primo post.

Tags: