Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: MI PRESENTO  (Letto 3372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Randonneur

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
MI PRESENTO
« il: Gennaio 22, 2015, 12:21:18 am »
Buonasera a tutti,
sono un cicloamatore ed uso la bici da corsa nei fine settimana. Ultimamente mi sto convincendo per vari motivi ad abbandonare l'auto per il percorso casa - treno e treno - ufficio a/r per complessivi 35 km al giorno da percorrere quasi tutti in pianura e con tutte le condizioni atmosferiche. Che bici potreste consigliarmi considerando che sono disposto a pagare di più a patto di non aver problemi di alcun tipo? Vi ringrazio anticipatamente per tutte le gradite informazioni che mi darete in proposito.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
MI PRESENTO
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2015, 12:21:18 am »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline AndreaD

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +1/-0
Re:MI PRESENTO
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2015, 07:20:07 pm »
CIAO
 :)

Offline Fabrizio_1

  • maestro
  • ****
  • Post: 438
  • Reputazione: +48/-0
  • alieno ben mimetizzato ;-D
Re:MI PRESENTO
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2015, 07:28:05 pm »
Ciao  ;) :)
Brompton M3R +8%

Offline intremodale

  • apprendista
  • **
  • Post: 93
  • Reputazione: +8/-0
Re:MI PRESENTO
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2015, 07:31:42 pm »
prova a vedere la proposta di TERN con car2go.
è un ottimo modo per avvicinarsi alle pieghevoli.

ciao

Offline stelio

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
MI PRESENTO
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2015, 11:25:40 am »
Ciao. Io ho avuto tre piegabili: una birdy e due Brompton. Ti consiglio la Brompton. La uso per fare lo stesso km tuo da casa a lavoro e viceversa. E per fare weekend da milano a Trieste o altrove in freccia bianca o rossa o treno o aereo o auto. E per viaggiare in Europa con interrail estivo. La bici da corsa quasi me ne dimentico di averla.

Con la Brompton pochissimi problemi. Se sei di milano ti consiglio di prenderla da Brompton junction che ti seguono bene e sono disponibili. La Brompton è il miglior compromesso tra piegabilità e guidabilità. Io ci ho fatto circa 10.000 km compresi passo dello Stelvio e giri in Austria e Germania.

Se la compri non la molli più.
Ciao



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ozzzac

  • iniziato
  • *
  • Post: 10
  • Reputazione: +2/-0
Re:MI PRESENTO
« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2015, 11:39:32 am »
che dire ... vogliamoci bene  :)
by by  da ozzzac

Tags: